Se fossi intrecciato con una brasiliane e una svedese....come minimo starei su una sedia a rotelle...grazie alla bonta' della mia dolce meta' (molto aggressiv...hihihihihihih).
Vediamo se riesco a ripassare in ditta una di queste volte...a vedere se sono sempre disponibili a fare unprototipo per realizzare un borsone per il gavone. Ma visto quanto me ne sono andato lungo fino adesso....nonassicuro niente!!!
Io ci spero sempre.... quindi appena hai un po' di tempo e riesci a passare dalla ditta, facci sapere ;-) Penso che vari utenti di questo forum, vorrebbero una borsa per il pozzetto anteriore :-)
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Elena, non puoi postare in questa sezione per una vendita privata, ma devi farlo nell'apposita sezione "Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori". Non mi sembra di aver visto la tua presentazione a questa gabbia di matti nella sezione di benvenuto.......e se cosi' fosse, ci farebbe molto piacere che tu ti presentassi alla banda, prima di intervenire in qualsiasi altra sezione!!!