Author |
Topic  |
|
tommaso83
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 24 Jul 2014 : 20:15:55
|
Salve a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 31 anni e sono della provincia di Venezia. Sono un possessore di una mr2 mkIII del 2001. VI scrivo perchè purtroppo ieri, dopo soli 5 mesi dall'acquisto, mi è partita sul bagnato e ho sbattuto il frontale. Mi dispiacerebbe non riuscire a sistemerla e separarmene di già (è la mia prima cabrio) quindi sto cercando i ricambi che mi servono. Mi si è piegato il longherone anteriore (quello parallelo al radiatore), il paraurti, il cofano, i due parafanghi e si è rotto sia il radiatore che i due fari. Qualcuno ha questi ricambi da vendermi? E qualcuno conosce un buon carrozziere economico? |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 25 Jul 2014 : 00:00:28
|
Ciao Tommaso, mi dispiace per l'accaduto, io posso capirti bene. Cm c'è un ragazzo sulla pagina FB del club che vende dei ricambi. Mi pare abbia entrambi i fari davanti. Se ti sbrighi magari li ha ancora disponibili. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 29 Jul 2014 : 23:08:01
|
Ciao, ho il paraurti anteriore e il parafango sinistro, non sono perfetti ma se non trovi altro sono qui |
 |
|
tommaso83
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 30 Jul 2014 : 09:36:55
|
a quanto me li fai? di dove sei? riesci a mandarmi qualche foto? tom.marcato@libero.it, grazie mille per la risposta |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 31 Jul 2014 : 01:15:03
|
domani faccio le foto |
 |
|
|