Ragazzi, questo obx completo fa paura, finalmente sono entrato anche io nel club spia gialla sempre accesa. In più le fdo mi sentono dal paese vicino ahahaha
ricorda che per eliminare la spia gialla accesa per la terza sonda (cosi' che funzioni per qualsiasi altra avaria), ci sono i simulatori fatti ad Hoc....
rispolvero questa discussione perche vorrei acquistare questi collettori...come vanno?per le lambda come avete risolto?possibile acquistarli in italia o qui vicino?grazie
Anche io vorrei sapere come funzionano questi simulatori perchè vorrei rimettere su la mia vecchia marmitta artigianale con solo 2 sonde e percio spia gialla. Grazie e buona giornata, Saluti, Don
Johakkk....non vanno malaccio...ma ricorda che questi colli vanno presi con tutto il loro centrale dedicato, in piu' si deve fare una modifica con un cablaggio apposito perche' questi colli prevedono una sola sonda invece delle due presenti sulla mr2.
BiDon65....i simulatori funzionano come sempre....simulano originando autonomamente il segnale da dare alla centralina, senza bisogno che ci sia la sonda (a differenza degli emulatori che modificano il segnale della sonda...che quidi deve esserci e deve funzionare).