Ciao ragazzi..ho avanzato qualcosa dallo swap e metto qua una lista nel caso interessassero a qualcuno..sono ignorante sul valore di certi componenti quindi fatemi pure offerte finchè non mi sarò informato.. allora: -4Iniettori 1zz di cui uno non funzionante -collettore aspirazione 1zz -collettore di scarico originile con precat svuotati -scatola filtro aria originale con filtro a pannello k&n - un sedile fisso Sparco modello Rev da rivestire (ha solo un strappo all altezza della cintura volendo si può ricucire e basta se uno non è pignolo) -kit frizione exedi stage1 piuttosto usurata(il mio meccanico ha detto che una persona cona guida normale ci può cmq fare 20'000km)
Ecco..a me sinceramente vanno bene 50€ a pezzo +s.s. oppure con 200€ +s.s. vendo tutto
Forse c è altro ma ora non mi viene in mente..in caso aggiorno
Anh..fra un mese penso che avrò sostituito anche l aspirazione.. è una k&n diretta con tanto di sponda per proteggere dal calore della marmitta e una tubazione snodabile ke porta aria fresca dalla presa d aria fino al filtro passando sotto alla batteria..per quella chiedo 100€+ s.s. al momento mi serve ma se qualcuno vuole prendersela accelero i tempi e in una settimana massimo posso sostituirla con quella definitiva
Ora monto collettori swap con centrale e terminale stock..sicchè mi serve al momento..piu avanti quando avrò fatto lo scarico completo valuto se metterlo in vendita.
Ora monto collettori swap con centrale e terminale stock..sicchè mi serve al momento..piu avanti quando avrò fatto lo scarico completo valuto se metterlo in vendita.