ieri sera sono dovuto rientrare di corsa a casa la macchina tende a spegnersi a folle o a marce basse in decelerazione sobbalza di brutto e anche quando accelero ! premetto gia mi e successo e ho risolto una volta con debimetro che poi me lo dava pure come errore in centralina la seconda volta con bobbina con relativo errore in centralina( che poi dopo un paio di accensioni mi rimase a piedi) adesso non da nessun errore in centralina! solo questi sintomi qualche idea?
controlla che non ci sinao tubazioni rotte che fanno aspirare aria dopo il maf... Controlla anche le candele. Comincia con queste cose....
cambiate candele e bobbine 1000km fa maf mi arriva domani il mecc dice che senza fare test il motore e decompresso lo ha visto facendoci un giro a dir sua sono gli ultimi respiri! ha una celica buttata fuori l'officina e presentava questi difetti prima che il motore andva a farsi benedire x il noto problema olio! pensavo fosse highlander la mia quasi 200mila km da 150mila a iniziato a consumare olio! spero che il mecc non ha capito una mazza e m la cavo col debimetro ! lo pulito seguendo la guida di celicateam solo che stavolta e sempre la stessa cosa ! prima quando lo pulivo sentivo il beneficio
controlla che non ci sinao tubazioni rotte che fanno aspirare aria dopo il maf... Controlla anche le candele. Comincia con queste cose....
cambiate candele e bobbine 1000km fa maf mi arriva domani il mecc dice che senza fare test il motore e decompresso lo ha visto facendoci un giro a dir sua sono gli ultimi respiri!
ha una celica buttata fuori l'officina e presentava questi difetti prima che il motore andva a farsi benedire x il noto problema olio! pensavo fosse highlander la mia quasi 200mila km da 150mila a iniziato a consumare olio! spero che il mecc non ha capito una mazza e m la cavo col debimetro ! lo pulito seguendo la guida di celicateam solo che stavolta e sempre la stessa cosa ! prima quando lo pulivo sentivo il beneficio a dimenticavo insieme a bobbine e candele ho cambiato i cavi che vavnno alle bobbine poi pulito corpo farfallato cmque sempre se t gira un motore post 2004 fammelo sapere xche economicamente rifarlo non mi conviene
negli scassi e sempre la stessa storia tutti pre restyle che tirando me lo danno pure per 300euro 2005 nemmeno l'ombra
oddio....MIMMO...prima ho risposto...ma non mi ero ricordadto che eri tu!!!....altrimenti ti avrei detto subito "buttala"!!
Dai....ancora che credi nei miracoli?...il tuo motore e' gia' troppo che cammina ancora...e dopo che tutti sul forum CTI te lo hanno detto...compreso me....ancora fai domande sul perche' il motore va' male???? O lo sostituisci....o lo rifai....e' inutile che continui a cambiare candele, maf, sonde o tutto quello che vuoi. hai un motore che va' a miscela per quanto olio consuma.....e se continui cosi'....implodera'!!! Dai...rifai sto' motore...e stai felice ancora tanti anni con la tua celicuzza!
oddio....MIMMO...prima ho risposto...ma non mi ero ricordadto che eri tu!!!....altrimenti ti avrei detto subito "buttala"!!
Dai....ancora che credi nei miracoli?...il tuo motore e' gia' troppo che cammina ancora...e dopo che tutti sul forum CTI te lo hanno detto...compreso me....ancora fai domande sul perche' il motore va' male???? O lo sostituisci....o lo rifai....e' inutile che continui a cambiare candele, maf, sonde o tutto quello che vuoi. hai un motore che va' a miscela per quanto olio consuma.....e se continui cosi'....implodera'!!!
Dai...rifai sto' motore...e stai felice ancora tanti anni con la tua celicuzza!
ahahahha sto tentando di mettere da parte qlke soldo non posso ne butarla ne venderla xche mi darebbero poco rispetto a quello che cio speso vicino in ultimo cambiata a nke la frizione