| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 celica vvti minimo instabile e sobbalzi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 02 Mar 2014 :  10:18:14  Show Profile  Reply with Quote
ieri sera sono dovuto rientrare di corsa a casa la macchina tende a spegnersi a folle o a marce basse in decelerazione sobbalza di brutto e anche quando accelero !
premetto gia mi e successo e ho risolto una volta con debimetro che poi me lo dava pure come errore in centralina la seconda volta con bobbina con relativo errore in centralina( che poi dopo un paio di accensioni mi rimase a piedi) adesso non da nessun errore in centralina! solo questi sintomi qualche idea?

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 02 Mar 2014 :  10:21:12  Show Profile  Reply with Quote
a dimenticavo il contagiri sale e scende come se fosse inpazzito!
ma lo fa di rado
Go to Top of Page

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 24 Mar 2014 :  00:43:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pacco84

a dimenticavo il contagiri sale e scende come se fosse inpazzito!
ma lo fa di rado



ho pulito il corpo farfalato e tornato tutto ok ma dopo 10km scarso di nuovo non reggeva il minimo
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 24 Mar 2014 :  15:14:05  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
controlla che non ci sinao tubazioni rotte che fanno aspirare aria dopo il maf...
Controlla anche le candele.
Comincia con queste cose....

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 26 Mar 2014 :  20:01:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

controlla che non ci sinao tubazioni rotte che fanno aspirare aria dopo il maf...
Controlla anche le candele.
Comincia con queste cose....



cambiate candele e bobbine 1000km fa
maf mi arriva domani
il mecc dice che senza fare test il motore e decompresso
lo ha visto facendoci un giro a dir sua sono gli ultimi respiri!
ha una celica buttata fuori l'officina e presentava questi difetti prima che il motore andva a farsi benedire x il noto problema olio!
pensavo fosse highlander la mia quasi 200mila km da 150mila a iniziato a consumare olio! spero che il mecc non ha capito una mazza e m la cavo col debimetro ! lo pulito seguendo la guida di celicateam solo che stavolta e sempre la stessa cosa ! prima quando lo pulivo
sentivo il beneficio




Go to Top of Page

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 26 Mar 2014 :  20:04:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pacco84

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

controlla che non ci sinao tubazioni rotte che fanno aspirare aria dopo il maf...
Controlla anche le candele.
Comincia con queste cose....



cambiate candele e bobbine 1000km fa
maf mi arriva domani
il mecc dice che senza fare test il motore e decompresso
lo ha visto facendoci un giro a dir sua sono gli ultimi respiri!



ha una celica buttata fuori l'officina e presentava questi difetti prima che il motore andva a farsi benedire x il noto problema olio!
pensavo fosse highlander la mia quasi 200mila km da 150mila a iniziato a consumare olio! spero che il mecc non ha capito una mazza e m la cavo col debimetro ! lo pulito seguendo la guida di celicateam solo che stavolta e sempre la stessa cosa ! prima quando lo pulivo
sentivo il beneficio
a dimenticavo insieme a bobbine e candele ho cambiato i cavi
che vavnno alle bobbine
poi pulito corpo farfallato
cmque sempre se t gira un motore post 2004 fammelo sapere
xche economicamente rifarlo non mi conviene


negli scassi e sempre la stessa storia tutti pre restyle che tirando me lo danno pure per 300euro 2005 nemmeno l'ombra







Edited by - pacco84 on 26 Mar 2014 20:07:24
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 28 Mar 2014 :  01:17:41  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
oddio....MIMMO...prima ho risposto...ma non mi ero ricordadto che eri tu!!!....altrimenti ti avrei detto subito "buttala"!!

Dai....ancora che credi nei miracoli?...il tuo motore e' gia' troppo che cammina ancora...e dopo che tutti sul forum CTI te lo hanno detto...compreso me....ancora fai domande sul perche' il motore va' male????
O lo sostituisci....o lo rifai....e' inutile che continui a cambiare candele, maf, sonde o tutto quello che vuoi. hai un motore che va' a miscela per quanto olio consuma.....e se continui cosi'....implodera'!!!
Dai...rifai sto' motore...e stai felice ancora tanti anni con la tua celicuzza!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

pacco84
Pischello della Domenica

Italy
48 Posts

Posted - 28 Mar 2014 :  09:15:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

oddio....MIMMO...prima ho risposto...ma non mi ero ricordadto che eri tu!!!....altrimenti ti avrei detto subito "buttala"!!

Dai....ancora che credi nei miracoli?...il tuo motore e' gia' troppo che cammina ancora...e dopo che tutti sul forum CTI te lo hanno detto...compreso me....ancora fai domande sul perche' il motore va' male????
O lo sostituisci....o lo rifai....e' inutile che continui a cambiare candele, maf, sonde o tutto quello che vuoi. hai un motore che va' a miscela per quanto olio consuma.....e se continui cosi'....implodera'!!!




Dai...rifai sto' motore...e stai felice ancora tanti anni con la tua celicuzza!


ahahahha sto tentando di mettere da parte qlke soldo non posso ne butarla ne venderla xche mi darebbero poco rispetto a quello che cio speso vicino in ultimo cambiata a nke la frizione


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000