Causa swap con motore 2zzge vendo motore e cambio del2000 con 105'000km perfettamente funzionante. Insieme do anche iniettori bobine centralina cablaggi collettori di aspirarione collerrori di scarico e tutto quello che mi avanza dallo swap. Per le foto aspetto metà gennaio che il motore è smontato per farne di dettagliate. Per quanto riguarda il prezzo vendo tutto al miglior offerente in quanto non ho posto dove mettere il motore e non me ne faccio niente. Per qualsiasi cosa chiedetemi pure
Causa swap con motore 2zzge vendo motore e cambio del2000 con 105'000km perfettamente funzionante. Insieme do anche iniettori bobine centralina cablaggi collettori di aspirarione collerrori di scarico e tutto quello che mi avanza dallo swap. Per le foto aspetto metà gennaio che il motore è smontato per farne di dettagliate. Per quanto riguarda il prezzo vendo tutto al miglior offerente in quanto non ho posto dove mettere il motore e non me ne faccio niente. Per qualsiasi cosa chiedetemi pure quindi e un 1zzfe compatibbile con celica? e stato rifatto x il consumo olio?
Paglia...perfavore....DEVI inserire delle foto IMMEDIATAMENETE, come da regolamento, visto che addirittura state gia' contrattando sul prezzo, ma il topic non riporta chiare foto dell'oggetto venduto e con prezzo superiore ai 200 sghei. Altrimenti il direttivo sara' costretto a chiudere il post. Vi prego di cercare di aprire topic conformi al regolamento...per evitare apri e chiudi inutili. GRAZIE...e buon 2014!!!
Ok smog provvederò il prima possibile..grazie della pazienza! Mi sembrava inutile mandare la foto di un motore ancora montato e che ancora non è vendibile..buon anno a tutti i toyotisti!