buongiorno a tutti,io sarei interessato all acquisto di una mr2,questa per l esattezza http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224415338&asrc=st|sr le mie domande sono se trovo ancora in commercio il portapacchi in cui si parla nel forum,quello che si monta senza fare buchi sulla carrozzeria e se trovo le borse portaoggetti grazie per l attenzione
Buongiorno Mostro...e ben arrivato nella gabbia!!! Buione trattative....ti sei scelto una emme molto appariscente!!! per il portapacchi....non saprei risponderti perche' non mi sono mai interessato a questi accessori. per quanto riguarda il set borse per il gavone posteriore...e anche per il gavone anteriore....si trovano tranquillamente.
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)