Ciao a tutti, metto in vendita queste cosette rimaste da uno swap motore MR2 143cv su Celica.. Siccome non so bene che pezzi siano esattamente tutti.. se ho scritto cappellate ditemi, anche riguardo ai prezzi!
- Collettore di aspirazione originale - 50 €
- Monco/Pezzo di impianto elettrico 15 € ?? boh non so se è utilizzabile in qualche sua parte
- Collettorino iniettori in alluminio con iniettori - 100 €
Devo fare delle sperimentazioni....e mi servirebbero:
- coperchio in plastica copritestata; - se ti e' possibile le due SONDE O2 che sono montate sui collettori trd style (sperando che funzionino).
Si puo' fare?
Grazie delle modifiche, so come si fa ma non avevo tempo di editare subito :D
Ok per il copritesta, le due sonde, se non c'entrano nulla con la seconda sonda (andata) della mia cely (fa accendere la check engine e avrei un simulator in alternativa) e quindi non utilizzerei una delle due sonde in vendita, va bene pure per quelle! Te le vendo volentieri :)
Ciao Shidan sono interessato al collettore di scarico ti do la mia email mar.dorazio(chiocciola)live.it se mi contatti ci accordiamo per la spedizione ciao ciao
Smog non ho trovato nessuna funzione di PM.. quindi "uppo" qui.. se ho sbagliato nel farlo mi scuso in anticipo verso tutti :/
SHIDA, quando vuoi inviare una mail ad un'utente...basta che clicchi sul nick per aprirne il profilo....e poi clicca su "Click to send an E-Mail ", e il gioco e' fatto.
Ciao Shidan sono interessato al collettore di scarico ti do la mia email mar.dorazio(chiocciola)live.it se mi contatti ci accordiamo per la spedizione ciao ciao