| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 MR2 ??? Un pò di domande !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 01 Sep 2013 :  22:57:29  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
ciao,

ti hanno dato già 1 bel pò di idee al riguardo, comunque diciamo che non è particolarmente difficile avvicinare la mk2 turbo ai 300 cv, ma per usarla in pista su quella soglia e mantenerla affidabile, credo che dovrai aprire e cambiare un pò di pezzi, posso dirti per esperienza che parti per fare 2 fesserie, e finisci con cambiare mezzo motore

diciamo che pistoni, bielle, volano, prigionieri,guarnizioni e bronzine meritano qualche cosa di più degli oem, anche collettori, downpipe e intercooler idem, e non è un idea sbagliata un radiatore maggiorato in alluminio e una valvola del circuito dell'acqua sportiva.

non conosco la versione che hai postato tu, quindi non saprei dirti molto, se non che potrebbe averci già messo mano il proprietario precedente.

in bocca al lupo per l'acquisto, se ci sarà

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 02 Sep 2013 :  10:23:05  Show Profile  Reply with Quote
...ho l'aspirata e quindi non so dirti molto sulle elaborazioni del motore...
Quello che posso dirti però è che non è mai esistita nessuna edizione limitata da 225 cv...
Il 3SGTE era in versione da 204 cv per USA e Canada, in Europa la Turbo non è mai esistita, mentre in Jap la prima ne aveva 225 portati successivamente col restyling a 245 (stesso motore della Celica St205 GT4).

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000