lucifer978
Turbo Tonante
Italy
1504 Posts |
Posted - 01 Sep 2013 : 22:57:29
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ciao,
ti hanno dato già 1 bel pò di idee al riguardo, comunque diciamo che non è particolarmente difficile avvicinare la mk2 turbo ai 300 cv, ma per usarla in pista su quella soglia e mantenerla affidabile, credo che dovrai aprire e cambiare un pò di pezzi, posso dirti per esperienza che parti per fare 2 fesserie, e finisci con cambiare mezzo motore
diciamo che pistoni, bielle, volano, prigionieri,guarnizioni e bronzine meritano qualche cosa di più degli oem, anche collettori, downpipe e intercooler idem, e non è un idea sbagliata un radiatore maggiorato in alluminio e una valvola del circuito dell'acqua sportiva.
non conosco la versione che hai postato tu, quindi non saprei dirti molto, se non che potrebbe averci già messo mano il proprietario precedente.
in bocca al lupo per l'acquisto, se ci sarà |
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"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
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pikappa
Moderator
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Sep 2013 : 10:23:05
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...ho l'aspirata e quindi non so dirti molto sulle elaborazioni del motore... Quello che posso dirti però è che non è mai esistita nessuna edizione limitata da 225 cv... Il 3SGTE era in versione da 204 cv per USA e Canada, in Europa la Turbo non è mai esistita, mentre in Jap la prima ne aveva 225 portati successivamente col restyling a 245 (stesso motore della Celica St205 GT4).
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