| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vendo molle eibach €150 .VENDUTE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 19 Aug 2013 :  14:03:18  Show Profile  Reply with Quote
Salve,come da titolo vendo 4 molle eibach -30mm con all'attivo 30.000 km.regalo causa di forza maggiore 4 ammortizzatori originali con circa 60.000km (in realtà sono ancora solidali le une agli altri ) .ho sostituito l'equipaggiamento di serie con dei BC-racing e se a qualcuno possono far comodo...non so se frequentate ancora Simoncini o similari...il prezzo è €150...su Roma consegna a mano zona San Lorenzo,per gli altri,spedizione grazie.

Adoro questa piccola sportiva camuffata da spider!

Edited by - ghost996 on 18 Sep 2013 09:28:30

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 22 Aug 2013 :  09:23:08  Show Profile  Reply with Quote
per che mr2 sono?
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 22 Aug 2013 :  17:06:28  Show Profile  Reply with Quote
Scusa,hai ragione da vendere!ero convinto di averlo scritto! sono x l'mk3 o mr-s dal2000 al 2007 (in italia)

Go to Top of Page

cmt
Pischello della Domenica

Italy
33 Posts

Posted - 23 Aug 2013 :  14:31:15  Show Profile  Reply with Quote
Io sarei interessato, ma prima di confermare,avrei una domanda: le tein commercializzate in america (quelle su monkeywrench) abbassano un pelo di più l'anteriore, ed è esattamente ciò che vorrei.
Fanno ciò anche le eibach? oppure abbassano tutto uguale? Gli ammo sono proprio scoppiati (perdono olio) o momentaneamente si possono ancora usare? Grazie in anticipo

Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 23 Aug 2013 :  16:20:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,gli ammortizzatori non sono scoppiati,ne perdono olio.sono perfettamente funzionanti x quello che ne consente un chilometraggio di 60.000km di cui 30.000 percorsi con le molle suddette.io li ho sostituiti xké x l'impiego che ne faccio io (trackday e guida sportiva in montagna e su strade "chiuse al traffico" ) ormai non andavano più bene....per un uso più tranquillo probabilmente qualcosa ancora da dare lo avranno,ma non so né quantificare quanto né posso garantirti che saresti soddisfatto,dipende da te e da quello che fai con la vettura.l'abbassamento è un -30mm anteriore e posteriore,ma a vista il muso è sempre stato un po' più basso del posteriore....per avere l'effetto che dici te ho comprato un assetto a ghiera pluriregolabile.che le tein abbassino di più l'avantreno mi giunge nuova,trd anche ha l'abbassamento paro e addirittura è un -20mm.ma tutto può essere,non saprei dirti con certezza.comunque,se e quando ti deciderai,sono qui. buoni traversi

Go to Top of Page

ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts

Posted - 23 Aug 2013 :  16:41:11  Show Profile  Reply with Quote
Confermo che le tein abbassano di più il muso...le montavo ma dp l'incidente me ne sono persa una

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 23 Aug 2013 :  17:32:47  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace x la tua perdita comunque,purtroppo io ho solo queste eibach...ripeto,la macchina è sempre sembrata un pelo più bassa davanti,ma credo più x le sue geometrie costruttive che x altro:quando le ho comprate,le specifiche erano -30mm ant./front. chiaro,ora ho un assetto vistosamente a cuneo,ma parliamo di svariati mm di differenza tra i 2 assi...sei di Roma?

Go to Top of Page

pavaker
Appassionato di Carriole

Italy
75 Posts

Posted - 24 Aug 2013 :  14:59:33  Show Profile  Reply with Quote
sarei interessato..hai foto?
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 24 Aug 2013 :  16:00:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,mi vado a leggere come si caricano le foto sul forum,e cerco di postarle quanto prima.comunque apparte il chilometraggio non hanno null'altro che non vada.vado a studiare

Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 24 Aug 2013 :  17:19:55  Show Profile  Reply with Quote
Sono fuori casa e con me ho solo il tablet con il quale non riesco a seguire la procedura x postare le foto.se vuoi,puoi lasciarmi il cel e te le invio x mms

Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 24 Aug 2013 :  18:33:32  Show Profile  Reply with Quote

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO = le altre inseriscile tu nel modo corretto.devi usare il link diretto che ti viene fornito per ogni foto. (smogbiker)

Edited by - SMOGBIKER on 24 Aug 2013 21:07:24
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 25 Aug 2013 :  04:37:15  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille smog....con il pc ho sempre il freno a mano tirato scusa il disturbo,sei sempre disponibilissimo! Grazie ancora!

Go to Top of Page

pavaker
Appassionato di Carriole

Italy
75 Posts

Posted - 30 Aug 2013 :  11:15:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ghost, scusa ma sono senza pc....ascolta il prezzo è trattabile?Eventualemnte mando un corriere a ritirarle cosi ti eviti sbattimenti in posta o quant altro.
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 30 Aug 2013 :  20:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Se pensi tu al corriere e tutto il resto....fammi una proposta,sono disponibilissimo a trovare un compromesso

Go to Top of Page

pavaker
Appassionato di Carriole

Italy
75 Posts

Posted - 04 Sep 2013 :  08:37:53  Show Profile  Reply with Quote
Ghost ti faccio un offerta di 110,00 e ti mando il corriere a ritirare tutto quando sei disponibile (la fortuna vuole che dove lavoro utilizziamo corrieri dhl) almeno monto sti maledetti ammo e la macchina non ondeggia piu come una gondola!!! :)
Go to Top of Page

ghost996
Appassionato di Carriole

96 Posts

Posted - 04 Sep 2013 :  21:57:57  Show Profile  Reply with Quote
Mi sta benissimo.solo che ricorda che vendo le molle ancora perfettamente efficienti,gli ammortizzatori li regalo xké come vedi dalla foto ho sostituito tutto in blocco.quindi,regolati tu sulla loro efficienza,hanno pur sempre 60000 km anche se non scoppiati e senza alcuna perdita.ti lascio il mio cel così ci organizziamo x la spedizione. 3288910054 ciao

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000