Salve a tutti mi chiamo Giuseppe ho 27 anni e sono della provincia di Roma.
possiedo una nissan 200sx e mi sono iscritto perchè mi sto appassionando alla mr2 spyder e volevo saperne di più, in particolare alla mrs swappata 2zz. :D
Spero di imparare qualcosa e perchè no magari condividere oltre che la passione la stessa auto! :D
grazie ragazzi! prima di iscrivermi davop gia un occhiata e studiavo piano piano cosa fare e come tenere la mrs quindi un paio di cosine ine le ho imparate... :D
ottima scelta la 200 sx, considerando il tipo di vettura, mi sa tanto che non disdegni il drift
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
no lucifer... non lo disdegno ma vorrei poter riuscire a praticarlo o per lo meno imparare a fare qualche traverso... al momento in un anno che ho la 13 non ho ancora mai fatto nemmeno un traverso... speriamo di riuscire quanto prima, visto che ormai è quasi pronta! :D