| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Swap elettronica e motore celica gt four su mr2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 29 Jun 2013 :  08:30:46  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho venduto la MR2 e con il nuovo proprietario stiamo montando il motore della celica gt four che avevo comprato. Ci sono delle diversità tra i 2 cablaggi e come si collegano con il cablaggio della macchina. MI servono i manuali d'officina dei 2 mezzi con gli schemi elettrici e se conoscete qualcuno su Roma che ha già fatto questo trapianto o sa aiutarci per abbreviare i tempi!

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 02 Jul 2013 :  18:18:21  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

Ragazzi ho venduto la MR2 e con il nuovo proprietario stiamo montando il motore della celica gt four che avevo comprato. Ci sono delle diversità tra i 2 cablaggi e come si collegano con il cablaggio della macchina. MI servono i manuali d'officina dei 2 mezzi con gli schemi elettrici e se conoscete qualcuno su Roma che ha già fatto questo trapianto o sa aiutarci per abbreviare i tempi!

Germano, cerca su Mr2oc trovi tutti i manuali in free download!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000