mi accodo (non troppo da vicino se no si offende) al buon smogbiker, FOTO... FOTO... FOTO...
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
la mia piccina si afggira sulle colline di barberino^^(toscana) le foto purtroppo non le posto causa una retromarcia brusca di un furgone dhl che mi ha sfondato il pannello posteriore dx...e non si è manco fermato il bastardo....
ve ne posterò al piu presto una di quando era sana^^ : (
la mia piccina si afggira sulle colline di barberino^^(toscana) le foto purtroppo non le posto causa una retromarcia brusca di un furgone dhl che mi ha sfondato il pannello posteriore dx...e non si è manco fermato il bastardo....
ve ne posterò al piu presto una di quando era sana^^ : (
storie allo specchio... successe la stessa cosa a me un mese dopo averla presa...
e ce vogliono i soldi che non ho,a febbraio tanto ci sara una rimessa a posto totale...riverniciatura completa,cerchi,interni insomma la rifarò tutta ; )
salve mi presento mi chiamo il mio nick ludwigboxer sono un possere di una mkII turbo america mi sono iscritto in questo forum perchè sono un appassionato di motori e adoro la mia mr2 cercando di apprendere consigli per apportare al meglio delle modifiche sulla mia bimba do un saluto a tutti i lettori e a tutti i toyotisti come me