Sull'auto che ho appena comprato era montato un kit bixeno. Siccome sto riportando l'auto di serie ho preferito ripristinare le lampade originali.
Il kit e' ovviamente usato e funzionante. Vorrei venderlo perche' non lo uso (non mi piacciono le luci azzurrate ). Se a qualcuno interessa pensavo ad un prezzo attorno ai 50 euro piu spese postali. Per il momento non ho foto, ma conto di farle presto.
detto francamente, il kit bixeno (di cui mettero' presto una foto) era montato sulla mia che e' un 2000,credo le parabole siano le stesse. Le lampade allo xeno pero' dovrebbero essere montate su fari lenticolari. Si possono montare su parabola ma e' sempre un ripiego. Inoltre la luce azzurra e' meno efficace (con la foschia o la nebbia a parita' di potenza la luce gialla ha maggior visibilita'). Comunque le lampade hanno gia' il cablaggio preparato per la mr per cui ti basta inserire un connettore e prelevare un positivo dalla scatola fusibili e tutto dovrebbe funzionare con i cavi pretagliati giusti e gia collegati.