Mi sono trovato una goccia di resina sul tessuto-plastica della cappottina della MR e non so come pulirla senza rovinarla :-( Qualcuno ha già fatto una cosa simile e può aiutarmi?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ho provato il prodotto arexons per rimuovere resina e catrame e toglie la resina dalla cappotta senza rovinare niente. Se la cappotta é sporca pulisce lo sporco quindi potrebbe sembrarvi che si sia stinta ma non é affatto vero. ho tolto duemacchie in tempi diversi con delicatezza e dopo poco, tempo di prendereun po di pioggia e polvere, era tutto uniforme come prima
Ho provato il prodotto arexons per rimuovere resina e catrame e toglie la resina dalla cappotta senza rovinare niente. Se la cappotta é sporca pulisce lo sporco quindi potrebbe sembrarvi che si sia stinta ma non é affatto vero. ho tolto duemacchie in tempi diversi con delicatezza e dopo poco, tempo di prendereun po di pioggia e polvere, era tutto uniforme come prima