Come da titolo regalo la fodera del sedile sinistro per MKIII my 00 per cambio sedili visto che quello di guida era devastato consegna a mano per chi viene a prenderla zona varese non ho verificato ma dovrebbe andare anche sul sedile di guida anzi oltre alla fodera c'è anche tutto il resto perchè utilizzo solo le slitte originali per montare gli OMP
Come da titolo regalo la fodera del sedile sinistro per MKIII my 00 per cambio sedili visto che quello di guida era devastato consegna a mano per chi viene a prenderla zona varese non ho verificato ma dovrebbe andare anche sul sedile di guida anzi oltre alla fodera c'è anche tutto il resto perchè utilizzo solo le slitte originali per montare gli OMP
Non mi è chiaro il tuo annuncio potresti specificare ?
Io tra qualche giorno sono dalle tue parti torno a Mantova per cui potrei ritirarlo personalmente se è quello che mi sembra di avere inteso : la fodera del sedile lato guidatore ? è devastato o in buone condizioni ?
cavolo chiedo scusa ma avevo internet in palla :-( la precedenza per ora è di Roberto Ber.....(non sò il nikname) che mi ha contattato via mail cmq il sedile è in regalo e non in vendita ;-) è quello lato passeggero perchè il mio lato guida è distrutto dall'usura :-( non è completo perchè le guide originali le ho adattate sui nuovi sedili omp , quindi ho solo i 2 pezzi completi di fodere e imbottitura ;-) scusatemi ancora per il super ritardo :-(