Ho aspettato il 2013 per iscrivermi....scherzo....ho comperato la macchina (una MR2 TURBO del 1991)una ventina di giorni fa in zona Milano dopo averne cercato una in condizioni buone per 6 mesi..sono di Trieste e ho paura che dovrò chiedere aiuto ai frequentatori del forum molto presto....per piccole cose, spero. Vi leggo da sei mesi e devo dire che fa piacere vedere quanta competenza ed amore profondete nel curare le vostre "bestioline" spero di poter dare anch'io un contributo. Vedrò di caricare qualche foto...magari il precedente proprietario già lo conoscete....auguri a tutti e che il 2013 sia un anno speciale.
ciao e benvenuto! a Trieste ho abitato per un paio d'anni! c'ho lasciato o'core... quest'anno pensavo di organizzare una rimpatriata fra amici MR2isti lì in Friuli; Trieste e dintorni. Sarebbe una buona occasione per conoscerci.
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)