| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 CERCO fc power + commander per mr2 MK2turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

hi.fi.four
Pischello della Domenica

Italy
16 Posts

Posted - 13 Oct 2012 :  15:07:08  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti possiedo gia da un anno un mr2 turbo del 91, avevo acquistato gia degli igniettori della supra con codice 23250-42010 che dovrebbero essere 440cc se nn ho trovato dati errati,per istallarli facendo poi una mappatura sulla centralina originale,ma ora che ci sto mettendo mano pero mi sembra cke il collettore d'aspirazione non si smonta se non scendo il motore,percio ho deciso gia che devo scenderlo di fare le cose per bene una volta per tutte vorrei sositure alberi a camme mettere degli igniettori da 500cc o seperiori e una fc power in modo tale da eliminare anche il debbimetro, e gia che lo sto scendendo lo sto aprendo e gli cambio la guarnizione testa con una in acciaio! sapete dirmi dove recuperare questo materiale a buon prezzo,o se qualcuno lo ha usato ben venga no? se qualcuno conosce anche qualche modifica apportabile alla testata gia che me la faccio fare!

grazie anticipatamente

ps. non so usare bene questo forum e probbabile che faccia dei casini publicandolo in qualche pagina sbagliata,se e cosi scusate anticipatamente!

Edited by - SMOGBIKER on 13 Oct 2012 15:24:41

superman81
Appassionato di Carriole

Italy
85 Posts

Posted - 30 Oct 2012 :  19:11:00  Show Profile  Reply with Quote
ciao io ho la power fc completa di boost control e data logger per mapparla vendo a euro 1000 tutto . poi per la testa io ho una testa appena fatta e mai montata con le seguenti modifiche gude valvole nuove pulizia e pallinatura testa alberi a camme hks stage 3 nuovi mai usati valvole aspirazione supertech maggiorate , valvole sacrico supertech maggiorate con trattamento nimonico, molle e piattelli titanio , guarnizione testa cometics nuova 1mm spessore , pulegge registrabili. ripeto e tutto nuovo e non ancora montato o meglio la testa e gia assemblata con alberi e molle e valvole ma nn e mai stata montata.vorrei 1000 euro della testa completa. se hai bisogno di fotografie o vuoi contattarmi superman14681@gmail.com ciao igor
Go to Top of Page

hi.fi.four
Pischello della Domenica

Italy
16 Posts

Posted - 04 Nov 2012 :  09:36:26  Show Profile  Reply with Quote
grazie per la risposta ti ho mandato un email
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 06 Nov 2012 :  08:22:37  Show Profile  Reply with Quote
TI interessa un intercooler completo di tutto, calotta e rotore dello spinterogeno nuovi, cavi candele nuovi e il tubo post turbo completo di pop-off bonalume? Tutte le parti sono plun and play con la tua auto. Il mio cell è 3472599911

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

hi.fi.four
Pischello della Domenica

Italy
16 Posts

Posted - 24 Nov 2012 :  09:27:50  Show Profile  Reply with Quote
DI QUELLO CHE MI HAI NOMINATO HO GIA TUTTO MA GRAZIE UGUALMENTE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: