Author |
Topic  |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 16 Sep 2012 : 23:23:55
|
Ciao a tutti, la mia prima apparizione qui sul forum risale al 2004 quando, innamorato da anni di questo bel giocattolo, finalmente ero vicino alla realizzazione del mio piccolo sogno di acquistare una MR2. Grazie alla disponibilità di alcuni amici del forum ho iniziato la ricerca, culminata nel colpo di fulmine per uno splendido esemplare "romano" di mkIII di ottobre 2003 con appena 16000 km (allora era esattamente maggio 2005). Dopo appena 15 giorni da quel primo incontro, il secondo fu decisivo per portarla a casa con me in Puglia. Ho vissuto anni meravigliosi con lei, divertenti gite fuori porta e tour del sabato pomeriggio per farle "prendere aria". Purtroppo oggi, dopo alcuni anni e pochissimi km (oggi ne ha meno di 50000!) ho preso la triste decisione perchè tenerla sempre in box e usarla per 4/5000 km l'anno è davvero un delitto. L'auto è perfetta, per veri appassionati come solo qui nel Club ne ho incontrati, è probabilmente una delle migliori in Italia e tra quelle con meno km in assoluto. Negli anni ho apportato alcune piccole modifiche: eliminazione precatalizzatore; impianto stereo con 8 altoparlanti (Kenwood KDC-BT60U + kit MTX T6S 652 anteriore + kit Axton CAC218 posteriore) + insonorizzazione portiere; kit xenon; scarico doppio realizzato artigianalmente con terminali cromati Magnaflow, molle a gas cofani anteriore e posteriore; filtro aria BMC. Fornisco inoltre un telo impermeabile di protezione per esterni, un set di borse morbide realizzate su misura e lo stereo originale con caricatore di 6 cd. La mia richiesta è di 7.500 Euro trattabili. Per ogni informazione potete contattarmi qui sul forum o scrivermi a lukeatme@libero.it ;)

|
Edited by - lukeatme on 25 May 2013 23:10:02 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 17 Nov 2012 : 20:18:00
|
Aggiornamento: i km sono diventati 48000 e 15 giorni fa ho fatto un bel tagliando completo ;) |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 02 Jan 2013 : 22:37:03
|
Ho la sensazione che il mercato dell'usato (e non solo) sia piuttosto "fermo". Qui in Puglia sembra che a nessuno possa interessare il mio giocattolino preferito... |
Edited by - lukeatme on 04 Jan 2013 21:57:10 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 06 Jan 2013 : 10:54:31
|
quote: Originally posted by lukeatme
Ho la sensazione che il mercato dell'usato (e non solo) sia piuttosto "fermo". Qui in Puglia sembra che a nessuno possa interessare il mio giocattolino preferito...
Sei puglieseee???? Whoaaaaaaaa  |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 06 Jan 2013 : 23:13:07
|
quote: Originally posted by alexM
Ho la sensazione che il mercato dell'usato (e non solo) sia piuttosto "fermo". Qui in Puglia sembra che a nessuno possa interessare il mio giocattolino preferito...
Sei puglieseee???? Whoaaaaaaaa 
Sì, perchè? Scrivo esattamente da Bari |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 17:51:01
|
Io sono di Lecce.......  |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 20 Apr 2013 : 22:00:25
|
Ora i km sono saliti (lentamente ma sono saliti) a 49500 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 25 May 2013 : 23:15:00
|
Con enorme dispiacere e un pizzico di commozione vi comunico che oggi, dopo 8 anni e 11 giorni di rapporto sereno e fedelissimo, ho venduto la mia splendida MR2. A dire la verità mentre scrivo questa mail ancora non mi sembra vero, e la mia più grande paura, quando avrò realizzato che il mio box ora è vuoto, è scoprire di aver fatto una grande ca***ta. Ringrazio tutti qui sul forum, chi ho conosciuto personalmente e chi non ho avuto l'onore di incontrare mai, è un gran bel gruppo, serio e ben organizzato. Con affetto, Luca |
 |
|
peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts |
Posted - 26 May 2013 : 00:19:59
|
Con enorme dispiacere e un pizzico di commozione vi comunico che oggi, dopo 8 anni e 11 giorni di rapporto sereno e fedelissimo, ho venduto la mia splendida MR2. A dire la verità mentre scrivo questa mail ancora non mi sembra vero, e la mia più grande paura, quando avrò realizzato che il mio box ora è vuoto, è scoprire di aver fatto una grande ca***ta. Ringrazio tutti qui sul forum, chi ho conosciuto personalmente e chi non ho avuto l'onore di incontrare mai, è un gran bel gruppo, serio e ben organizzato. Con affetto, Luca
Non ti nascondo che l'avrei comprata io a vedere come la tenevi, ho perfino cercato di convincere un mio amico a prenderla... Beh... Speriamo di rivederla qui sul forum!
|
TST - 109/2015 TST - 119/2014 TST - 107/2013 TST - 119/2012
 |
 |
|
|
Topic  |
|