Vendo hard top blu metalizzato a 700 euro. E' provvisto di ganci esterni e se non avete quelli interni vi do' pure quelli! Ha una riga di circa 3 cm e delle abrasioni sulla parte posteriore destra di 2-3 cm ma per il resto e' ok! Vendo perche' non ho posto per custodirlo. Per qualsiasi domanda o proposta fatevi avanti!
Ciao ragazzi, i ganci interni li mettero' in vendita volentieri una volta venduto l'hard top se il futuro acquirente non li vorra'... per il momento aspetto di vendere l'hard top perche' altrimenti mi resta quello senza che io abbia piu' i ganci
Ciao ragazzi, i ganci interni li mettero' in vendita volentieri una volta venduto l'hard top se il futuro acquirente non li vorra'... per il momento aspetto di vendere l'hard top perche' altrimenti mi resta quello senza che io abbia piu' i ganci
io li metterei per il pave ma se uno fa solo strade asfaltate... aspettiam...
i soli ganci laterali completi di bulloni e dei pannelli in plastica che li coprono (li dove passano le cinture) sono disposto a pagarteli un prezzo molto interessante (diciamo 200 euro), dandoti in cambio anche i miei coperchi in plastica che coprono il vuoto dei ganci laterali. Così facendo potresti vendere l'hardtop completo dei ganci cromati a un prezzo ancora più basso. Ovvero, vendere tutto subito e guadagnarci di più... mi fai sapere? ciao Peppe