| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Foto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  00:57:16  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Non si possono montare e sono fatti appositamente per il 2ZZ-GE quindi sul motore di serie non vanno bene. Qmq sia Amuse che Top Secret hanno in vendita dei collettori simili ma fatti per l 1ZZ-FE.

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  22:41:53  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Non si possono montare e sono fatti appositamente per il 2ZZ-GE quindi sul motore di serie non vanno bene. Qmq sia Amuse che Top Secret hanno in vendita dei collettori simili ma fatti per l 1ZZ-FE.

[OT]: CIN ti ho mandato una mail in PVT, ti č arrivata?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

sonoleso
Pischello della Domenica

26 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  23:35:11  Show Profile  Visit sonoleso's Homepage  Reply with Quote
Ciao CIN,
non č che potresti indicarmi i siti che trattano i collettori (Amuse o Top Secret)?
Non ho idea di quanto costano (in italia e non).

Grazie mille
Giovanni
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  07:58:31  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
bellissima rossa! COMPLIMENTI !
ANCHE LO SCARICO DOPPIO e' NOTEVOLE .... ECCO MI STO METTENDO STRANE E COSTOSE IDEE PER LA TESTA!!!!

Ciao hank
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  08:16:06  Show Profile  Reply with Quote
Cin non posso ke farti i complimenti x il tuo gioiellino bellissimo colore e ottimo lavoro certo ke ci devi aver passato le tue giornate a sistemare tutto cosė bene.........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 19 Mar 2005 :  14:01:37  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by CIN

[OT]: CIN ti ho mandato una mail in PVT, ti č arrivata?

Me la puoi rimandare per favore? Non riesco a trovarla. Forse e stata eliminata dallo SPAM filter. E scusa per il ritardo.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 19 Mar 2005 :  14:18:20  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sonoleso

Ciao CIN,
non č che potresti indicarmi i siti che trattano i collettori (Amuse o Top Secret)?
Non ho idea di quanto costano (in italia e non).

Grazie mille
Giovanni

Ciao.

I collettori Amuse sono questi

Quelli top secret sono questi

Poi ordinarli da www.japanparts.com o da Teiwa o da Takakaira. I prezzi devi chiedere perche non so di preciso.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 19 Mar 2005 :  14:22:18  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Cin non posso ke farti i complimenti x il tuo gioiellino bellissimo colore e ottimo lavoro certo ke ci devi aver passato le tue giornate a sistemare tutto cosė bene.........

Nah!. ho progettato tutto prima di cominciare

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  21:56:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

quote:
Originally posted by luka

Nah!. ho progettato tutto prima di cominciare

allora come procede il montaggio del gt300?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  11:02:10  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Bene bene! Speriamo sia finita per l estate xche in questi giorni non ho molto tempo da dedicare all MR-S. E poi devo montare il Cusco LSD che mi sono comprato

Edited by - CIN on 07 Apr 2005 11:03:10
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  11:05:23  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

...Cusco LSD...

...drogāt!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page