Non si possono montare e sono fatti appositamente per il 2ZZ-GE quindi sul motore di serie non vanno bene. Qmq sia Amuse che Top Secret hanno in vendita dei collettori simili ma fatti per l 1ZZ-FE.
Non si possono montare e sono fatti appositamente per il 2ZZ-GE quindi sul motore di serie non vanno bene. Qmq sia Amuse che Top Secret hanno in vendita dei collettori simili ma fatti per l 1ZZ-FE.
[OT]: CIN ti ho mandato una mail in PVT, ti č arrivata?
Cin non posso ke farti i complimenti x il tuo gioiellino bellissimo colore e ottimo lavoro certo ke ci devi aver passato le tue giornate a sistemare tutto cosė bene.........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
[OT]: CIN ti ho mandato una mail in PVT, ti č arrivata?
Me la puoi rimandare per favore? Non riesco a trovarla. Forse e stata eliminata dallo SPAM filter. E scusa per il ritardo.
Cin non posso ke farti i complimenti x il tuo gioiellino bellissimo colore e ottimo lavoro certo ke ci devi aver passato le tue giornate a sistemare tutto cosė bene.........
Bene bene! Speriamo sia finita per l estate xche in questi giorni non ho molto tempo da dedicare all MR-S. E poi devo montare il Cusco LSD che mi sono comprato