Amici emiliani e dintorni come state? Stamattina mi son svegliato con immagini disastrose, ho pensato subito alla nostra Brocca di Risighella! Che disastro! :-(
Le immagini viste al TG non lasciano ben sperare, l'ultimo terremoto ha fatto un bel pò di danni, Come state da quelle parti?
Dateci un segno!!!
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Io ho abitato in quei posti per un paio d'anni e mi sono rimasti nel cuore; che tristezza vederli così devastati...
Questa foto l'avevo fatta tre anni fa col cellulare; avevo passato una bella serata nel castello di San Felice sul Panaro e mi accingevo a tornare a casa dei miei genitori; con la fedele MR2 caricata all'inverosimile di bagagli, stipati dal lato passeggero fino ad arrivare al tetto. Mi è tornata in mente quando domenica lo facevano vedere in televisione in queste condizioni e ad altri monumenti è andato pure peggio; per loro resteranno davvero solo le fotografie a ricordarceli; così come per le povere vittime di sabato notte.