Author |
Topic  |
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 01:58:59
|
raga mi sembra strano ma non trovo un thread sull'argomento. Mi piace molto lo spoilerino basso e largo, con le estremità inclinate verso il basso, che c'è sulla mk3 blu di KAPOVOLTO (e anche i cerchi dorati per dirla tutta). Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo e quanto costa? |
Toyota MR2 MKIII 2002 Nera Hard Top Mid-engine, Rear-wheel Drive, 2 Seats
PROVA TOP GEAR (Tiff Needell) --> http://www.youtube.com/watch?v=83RCDFg67zQ
   |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
|
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 15:49:15
|
Grazie Smog,
porca vacca sei sempre tu a rispondermi ne sai veramente una più del diavolo complimenti! |
   |
 |
|
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 15:54:31
|
Mi piace da morire!!!!!! Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto! Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio! Troverò il modo di farlo mio senza vendere un rene prima o poi. Scaricherò il modello cad del pezzo, lo porterò ad una ditta specializzata ... in qualche modo farò fosse l'ultima cosa che faccio. AH ahha ha ha ha 
Veramente Smog dammi qualche altra info, dove le trovo queste repliche americane? Quanto si risparmia? Ormai ne ho bisogno peggio di una droga: è un po' come un bikini su una bella donna |
   |
Edited by - wolit on 12 May 2012 16:03:58 |
 |
|
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 16:17:45
|
No ragazzi veramente è assurdo, mi sento tornato bambino. Non potete capire quanto mi piace 'sto pezzo di plastica. E' inaudito come una cosa talmente insignificante possa cambiare completamente l'estetica. E invece quei cerchi d'oro? Marca e modello? |
   |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 19:47:12
|
Trovatooooooooo!
 680 DOLLARONI
 compra subito 219 dollarini asta parte da 129 dollarinini
Piccolo problema, il venditore spedisce solo negli usa, ma penso che non sia un problema... Facciamo un group buy? Interessati? |
Andypix |
Edited by - AndyPix on 12 May 2012 19:56:12 |
 |
|
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 12 May 2012 : 21:05:45
|
Grazie! direi di si. Però non so esattamente quando sarò in grado di poter effettuare l'acquisto...
Dove l'hai trovato? Mi daresti qualche link? |
   |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 02:17:19
|
ah no scusa. ho letto male, 219$ è quello già verniciato, 129$ quello non verniciato!
Io lo prendo da verniciare, almeno so che viene bene! |
Andypix |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 02:35:10
|
Il mio dubbio è sempre lo stesso: L'effetto deportante degli alettoncini o degli spoiler non incide negativamente sui consumi? la risposta credo sia ovvia... è Si, quella meno ovvia è: E' PERCETTIBILE QUESTO AUMENTO DEI CONSUMI? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 12:15:13
|
kapovolto com'è a livello qualitativo? lo stop è fatto bene e funziona a dovere?
Beppe non farti problemi, non è assolutamente percettibile (sempre che esista) un aumento di consumi, mica monti un paracadute! |
Andypix |
 |
|
wolit
Appassionato di Carriole

Italy
72 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 12:18:29
|
Sono decisamente interessato. Andypix l'ha trovato ad un prezzo assolutamente irrisorio. E magari comprandolo in gruppo può scendere ancora. Quanto può chiedere un carrozziere per verniciarlo e montarlo?
Kapovolto grazie per esserti fatto vivo, non trovavo più i tuoi post per vedere la tua firma! Secondo me la tua è la più bella. Veramente azzeccata l'accoppiata blue - oro e questo spoiler! 
Per quanto riguarda i consumi ci puoi dire qualcosa? Esiste con quello spoilerino un qualche genere di effetto deportante? Hai notato peggioramento nei consumi, minor durata delle gomme posteriori? Differenza nelle doti dinamiche?
Oppure [come ritengo] la sua funzione è meramente estetica?
Facci sapere perché se fa salire i consumi, io potrei rinunciare. A risentirci giovini e grazie
|
   |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 16:19:51
|
Io l'ho montato solamente perchè mi piaceva.
Non ho mai fatto caso ad aumenti di consumi o maggior consumo di gomme e non credo neanche che uno spoiler così basso e piatto possa incidere abbastanza da farsi notare. Ho preferito prenderlo da verniciare per evitare che il colore potesse essere in qualche modo diverso. Sinceramente non ricordo all'epoca quanto mi è costato per montaggio e la verniciatura, ma non credo più di un centinaio di euri.
Per la fattura posso garantire che ce l'ho su ormai da quasi 6 anni ed è ancora perfetto nonostante spesso venga usato a mo' di tavolino... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 13 May 2012 : 16:23:10
|
quote: Originally posted by kapovolto ... Per la fattura posso garantire che ce l'ho su ormai da quasi 6 anni ed è ancora perfetto nonostante spesso venga usato a mo' di tavolino...
Ma dai...!?!?  E chi è che "osa"?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Topic  |
|