Author |
Topic  |
caleb
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts |
Posted - 20 May 2012 : 19:58:25
|
involontariamente, c'ero pure io :) pur effettuando il percorso in senso inverso eheh..mi sono fermato a Modena per un convegno il 18 ed il 19...ieri sera, partendo da Modena verso casa, ho incrociato diverse auto! Ero in mr2 mk3 nera con provincia PN |
 |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 20 May 2012 : 23:49:48
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Motoko
ma alla fine nessuno è passato dalla futa?
Purtroppo a Barberino ci ha preso il diluvio, dalle 15 e 30 fino circa le 17 ed abbiamo rinunciato al giro pomeridiano. Comunque io e Paolo un salto ce lo abbiamo fatto, forse verso le 18, mezz'ora più, mezz'ora meno, ma essendo ancora tutto bagnato abbiam deviato sull'acqua panna e siamo tornati indietro. Al mattino invece..... SPETTACOLO. 
io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via. |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts |
Posted - 21 May 2012 : 00:56:42
|
quote:
io sono partito alle 2 da firenze e mi sono accodato ad un gruppo di 10 ferrari a dare gasse fino alla futa. poi mi sono fermato al bivio per firenzuola a fare un po di foto e alle 17 sono venuto via.
... noi ti abbiamo dato il cambio da Modena in avanti (ci siamo "dileguati" a qualche km da Brescia) |
TST - 109/2015 TST - 119/2014 TST - 107/2013 TST - 119/2012
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 21 May 2012 : 15:14:39
|
Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 21 May 2012 : 21:20:59
|
quote: Originally posted by enetec
Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero... 
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...
Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino. L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati". Ma che te lo dico a fare... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 22 May 2012 : 21:27:40
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec
Mi scuso per avervi dovuto dare buca all'ultimo momento... anche se mi pare che nessuno se ne sia accorto a dire il vero... 
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che dovevamo aspettarti...
Comunque, come avrai letto qualche post indietro, il divertimento è stato tutto al mattino. L'anno che ti deciderai a scendere fino a RadicHHIofani ti accorgerai cosa vuol dire farsi 200 o 300 chilometri "tirati". Ma che te lo dico a fare...
a Magghese fiato sprecato.....lui al massimo può tirare con la fionda   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Topic  |
|