| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo Strumentazione Sportiva MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 03 May 2012 :  11:22:19  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzacci...come da titolo vendo gli strumentini RACING della mia Mr2....erano montati sulla mia vettura ma gli ho smontati già da un botto....sono con fondo bianco e retroilluminazione a LED multicolore.... quindi bianchi, rossi, viola, blu, ecc ecc nel kit vi è:

Vacuometro, Battery Voltage, Pressione Olio (con strumentino per la pressione NUOVO imballato) e per finire vendo a parte un contagiri con led shift.... gli strumentini sono nuovissimi e vendo supporto con montante annesso....quindi levate il vostro e montate il mio per evitare buchi ecc ecc....

Prezzo 170 euro spediti.....solo di montante completo di porta strumentazione (3 posti) superate gli 80 eurozzi....fatevi due conti.....

PS http://www.ebay.it/itm/STRUMENTO-VACUOMETRO-CRUSCOTTO-52mm-10012-AUTO-7-COLORI-/320607289734?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa5af0186#ht_2034wt_986

Guardate solo il vacum con retro illuminazione a multi led nuovo quanto costa....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126

Edited by - alexM on 03 May 2012 11:23:00

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 03 May 2012 :  11:29:00  Show Profile  Reply with Quote
PPS ho ritrovato anche i porta strumentini singoli in alluminio...con relative cornici con cromatura fumè....saluti

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000