Ragazzi! Oggi è arrivata la golf della mutter (mamma)! Nera con cerchiazzi da 17'' 2.0 TDI 4motion (la macchina per andare in trasferta in altoadige a sciare insomma...) E'un bel mezzo, viaggia molto bene e non è cosìì rumorosa e scontrosa di motore come mi aspettavo... Anzi va via fluida che è quasi rilassante alla guidarla. Detto questo, mentre non vedo già l'ora di finire 1000km di rodaggio per poi tirarci dentro fino a far venire la turbina rossa incandescente... per ora mi accontento di guidarla in modo molto soft... Ma a parte questo, (presuppongo che voi, amanti degli "alti regimi" non interessi molto la parola diesel...), oggi guardando la carta di circolazione ho dato un'occhiata alle possibili gomme/cerchi che si possono monate sulla golfV: 205/60R15 205/55R16 225/45R17 e... 225/40 R18 Ragazzi! Spettacolare! L'ho sempre detto che i tedeschi per le auto sono una spanna sopra di tutti! Prarticamente posso montare dei cerchi da 18 senza fare alcuna omologazione! Fico!
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
oggi guardando la carta di circolazione ho dato un'occhiata alle possibili gomme/cerchi che si possono monate sulla golfV: 205/60R15 205/55R16 225/45R17 e... 225/40 R18 Ragazzi! Spettacolare! L'ho sempre detto che i tedeschi per le auto sono una spanna sopra di tutti!
Eh già, i tedeschi non si fanno problemi... Già da qualche anno è possibile montare su una paciosa Mondeo SW turbodiesel (macchina che più da famiglia non si può...) i cerchi da 18"... Peccato che su auto così grandi e alte il cerchio da 18" non faccia tutta questa impressione. Ve li immaginate, invece, sulla M?!!