glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 22 Mar 2012 : 14:58:22
|
in dicembre ho messo la emme in box, colmo di amarezza perchè 1) c'era una qualche infiltrazione per cui quando pioveva trovavo una spanna (true story) d'acqua dalla parte del guidatore 2) non trovavo le gomme invernali 3) i consumi d'olio continuavano ad essere esagerati 4) in due mesi, sotto l'uffiZio, qualche anonimo figlio della m*rda me l'ha bozzata su fiancata e paraurti ant.
per tutto l'inverno ho ponderato di darla via, che era ora di basta sbattimenti. sotto il culetto avevo una merDeces classe E 220 cdi del 2003, un anonimo barcone buono perlopiù per le lunghe traversate autostradali ma che squirtava teutonica solidità e garanzia di animo più sereno.
ieri ho tirato fuori la emme, aveva una gomma sgonfia, la batteria era morta e il motore girava come se dentro ci fossero gli slayer in concerto. l'ho portata dal meccanico che ha dato una controllatina e fatto l'immancabile rabbocco del maledetto olio del mio *****.
stamattina l'ho ritirata. sono andato a darle una spruzzata per levare la polvere, poi ho scapocchiato ed ho infilato la ciavetta usb con la mia compilesciòn del buon umore e ho fatto un giretto per cinisello. tempo 2 minuti e un paio di curve e avevo già il sorriso gaio stampato in faccia. ho pensato "mi sa che quasi quasi la tengo..." poi son passato davanti ad un liceo e delle giovinotte mi hanno urlato dietro "uiiiii, che fiCo!".
bon, deciso che non è ancora il momento di separarci.
:loVe: :loVe: :loVe: |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159
 |
|