Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 13:03:22
|
Volevo chiedervi un'informazione: sono davvero innamorato dei motori TURBO, soltanto quando vedo salire la lancetta del manomentro di una semplice PuntoGT mi esalto un pochino. Adoro le strumentazioni aggiuntive, e quella che mi piacerebbe maggiormante sarebbe il misuratore di presione dell'olio da mettere sul cruscotto a sinistra (per vedere almeno una pressione che sale... ). Il problema è il seguente: avete idea di che problemi ci siano per montararlo, ollegarlo, tararlo? Non ho la più pallida idea di cosa fare! Conto nella preparazione di voi esperti! Grazie e ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 13:57:06
|
Giul, che dici, ne abbiamo un'idea? Ti spiegherei tutto Tablo, ma devi prima parlare con il commerciale di MR-Duo per metterti d'accordo sulle tariffe...  
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 17:32:33
|
Oh ooooh cosa non difficile ma non vorrei battermi con mister-Duo che mi pare stiano covando qualche cosa......... Unica difficoltà è recuperare il T già fatto. Ei voi due avete qualche segreto....... Ciisss |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 17:58:47
|
quote: Originally posted by tablo
Volevo chiedervi un'informazione: sono davvero innamorato dei motori TURBO, soltanto quando vedo salire la lancetta del manomentro di una semplice PuntoGT mi esalto un pochino.
"Semplice"??? Si vede che non l'hai mai avuta... la Punto GT è tutt'altro che... "semplice"...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:32:15
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tablo
Volevo chiedervi un'informazione: sono davvero innamorato dei motori TURBO, soltanto quando vedo salire la lancetta del manomentro di una semplice PuntoGT mi esalto un pochino.
"Semplice"??? Si vede che non l'hai mai avuta... la Punto GT è tutt'altro che... "semplice"... 
Ehi Robocop ,ehm, pardon...enetec (vedendo una super-macchina della Polizia qui sopra, il tuo nick-name così strano, sapendo che lavoro fai...ho fatto confusione  ), io ho provato diverse Punto GT, parecchie mi danno anche una pista! L'ho chiamata "semplice" soltanto perchè qui la snobbano 1 pò tutti...e non ha certo la classe e le prestazioni (a parte il motore) di una MR-S. ...e cmq, una Punto resta una Punto... |
 |
Edited by - tablo on 10 Mar 2005 18:42:52 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:37:31
|
quote: Originally posted by jarod
Giul, che dici, ne abbiamo un'idea? Ti spiegherei tutto Tablo, ma devi prima parlare con il commerciale di MR-Duo per metterti d'accordo sulle tariffe...  
Cl@
Magico Jarod!!!!!!!E magico Giul!!!!   ...il Team MRDuo è un pò caro devo dire , ma la qualità dei lavori eseguiti è eccezionale , perciò, comincerò a fare gli straordinari... |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:57:49
|
Sono molto meno bravo di Jarod dall'estero e anch'io per qualche giorno sono uomo di frontiera. Per ora SVELO che MR-Duo HA GIA' la soluzione. Non è stato "semplice" arrivare e ... per il vero abbiamo solo messo il materiale a magazzeno. Dovremmo passare all'industrializzazione del prodotto nelle prox settimane. Bulbo e termistore comunque ci sono !!! ... pressione e temperatura ..... più un terzo istrumento .... e scusa se è poco !!!!
Tablo, un po' di pazienza che ti dicoamo.
giul
TARVISIO _ CRANISKA GORA _ sono ad una gara di sci. Se la classifica mi sarà favorevole, conto di postare una foto, altrimenti ... faccina che fischietta !!! (non ho smiles a disposizione) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 10 Mar 2005 : 19:47:56
|
quote: Originally posted by giul
Sono molto meno bravo di Jarod dall'estero e anch'io per qualche giorno sono uomo di frontiera. Per ora SVELO che MR-Duo HA GIA' la soluzione. Non è stato "semplice" arrivare e ... per il vero abbiamo solo messo il materiale a magazzeno. Dovremmo passare all'industrializzazione del prodotto nelle prox settimane. Bulbo e termistore comunque ci sono !!! ... pressione e temperatura ..... più un terzo istrumento .... e scusa se è poco !!!!
Tablo, un po' di pazienza che ti dicoamo.
giul
TARVISIO _ CRANISKA GORA _ sono ad una gara di sci. Se la classifica mi sarà favorevole, conto di postare una foto, altrimenti ... faccina che fischietta !!! (non ho smiles a disposizione)
Thank's Giul!Ci sentiamo presto! |
 |
 |
|
|
Topic  |
|