Author |
Topic  |
Andry87
Pischello della Domenica
Italy
24 Posts |
Posted - 20 Mar 2012 : 13:23:17
|
quote: Originally posted by Pietro-Trapani
qualcuno saprebbe aiutarmi nel trovare i numeri identificativi e le targhette di telaio e motor dell mr2 mk2 del 1991?me li richiedono al cetoc grazie cumpa'
il telaio usa non è valido il territorio italiano quindi sul libretto di circolazione dovresti avere il nuovo numero di italiano valido x l italia, io ce lo punzonata sotto cofano sull ant dex... x quanto riguarda il motore nn vorrei dire una ciofeca ma l'idendificativo è sul lato mainfold di scarico , tra il mainfold e il coperchio punterie , ma nn capisco a cosa gli serva... controlla sempre il libretto nel mio è menzionata solo la dicitura '3Sgt'.....
x quanto riguarda la macchina, sappi che ti ci vorranno circa un 5mila euro in piu x farla normale... rifai il motore , rifai tutto l impianto idraulico meglio tubi in silicone , lavi il radiatore se lavabile se no lo ricomprei nuovo e poi rivernicacialla non costa due lire.. ma prim fai tutto il resto... motore cambio frizie freni idraulica gomme ecc ecc |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 20 Mar 2012 : 14:17:32
|
secondo me 5mila non bastano.  |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 20 Mar 2012 : 14:21:52
|
quote: Originally posted by TheDRIFTERman
secondo me 5mila non bastano. 
Anche secondo me 5k non bastano, e sia io che ste parliamo conti alla mano, anche se magari la mano ce la siamo fatta prendere durante il rebuild 
confermo il discorso telatio, la mia è una SW20 turbo Usa del 91, ho la taghetta identificativa originale nel cofano anteriore, e il numero di telaio italiano punzonato sul duomo anteriore lato passeggero..
Quella del motore risulta pressochè impossibile da verificare con il motore montato, confermo la posizione coperta dal colettore di scarico/turbina... |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
alexGTI86
Biella Fumante

Italy
101 Posts |
Posted - 20 Mar 2012 : 17:20:13
|
quote: Originally posted by alexGTI86
fra l altro se a qualcuno interessa ce ne e' una in vendita con solo 18000 miglia gialla.l auto in questione non e' mai stata assicurata, ha sempre camminato con la targa prova.purtroppo e' salata per le mie tasche oltre le 13000.
Ciao Pietro. come poso contatare il propietario dalla mr2 gialla? grazie
puoi contattare direttamente me visto che ce l ho in contovendita....
mandami un sms con il tuo numero (3297471662) |
 |
 |
|
Pietro-Trapani
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 22:43:57
|
alex scusa il ritardo ma ho una memory degli anni 20 che non entra nel portatile al piu presto ti mando e foto via mail o le pubblico qui direttamente |
 |
|
Pietro-Trapani
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 22:51:33
|
confermo il discorso telatio, la mia è una SW20 turbo Usa del 91, ho la taghetta identificativa originale nel cofano anteriore, e il numero di telaio italiano punzonato sul duomo anteriore ... [/quote] per favore lucifer mi manderisti una foto a pietro-trapani@libero.it della targhetta identificativa sul cofano oppure la pubblichi qui perche sulla mia non trovo un tubo.....  |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 00:47:50
|
Vai di search,
cerca: Doppio numero di telaio???
in: My Mr2
 |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
Pietro-Trapani
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 21:10:00
|
quote: Originally posted by lucifer978
Vai di search,

non parlo di doppio numero ma di targhetta identificativa sapete quella di alluminio...... |
 |
|
Pietro-Trapani
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 21:13:30
|
quote: Originally posted by TheDRIFTERman
secondo me 5mila non bastano. 
Anche secondo me 5k non bastano, e sia io che ste parliamo conti alla mano, anche se magari la mano ce la siamo fatta prendere durante il rebuild 
confermo il discorso telatio, la mia è una SW20 turbo Usa del 91, ho la taghetta identificativa originale nel cofano anteriore, e il numero di telaio italiano punzonato sul duomo anteriore lato passeggero..
Quella del motore risulta pressochè impossibile da verificare con il motore montato, confermo la posizione coperta dal colettore di scarico/turbina...
il numero del motore e' sulla parte opposta della distribuzione, altezza meta' motore |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 21:20:06
|
Vai di search,

non parlo di doppio numero ma di targhetta identificativa sapete quella di alluminio......
Dovrebbe essere nel gavone o baule anteriore. ti metti di fronte all auto, infili la testa nel baule e guardi verso di te,  lì trovi codice colore ecc. l'altra etichetta è sulla battuta della portiera lato guida, altezza gancio di chiusura.
La sigla motore la trovi anche sulla copertura della distribuzione(insieme alla scritta yamaha) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
Edited by - ribell on 27 Mar 2012 21:21:31 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 22:50:25
|
Vai di search,

non parlo di doppio numero ma di targhetta identificativa sapete quella di alluminio......
Pietro, se cerchi il link che ti ho indicato, ci sono le foto dei numeri di telaio, ma non ho mai notato la targhetta di cui parli, sarà dove indica ribell, in ogni caso non posso verificare prima di aver ritirato la mia M  |
 |
|
Pietro-Trapani
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 29 Mar 2012 : 19:03:26
|
allora ciao a tutti.non esiste una targhetta identificativa in alluminio per l mr2.c'e' il numero di telaio originale sotto il cofano, il numero di telaio per l immatricolazione italiana sopra l ammortizzatore destro, un numero dietro il parabrezza parte sinistra in basso e un'adesivo con i dati dell autoveicolo presso la chiusura dello sportello sinistro.stop. non so il perche' ma e' cosiì.questi dati sono riportati anche nel manuale di riparazione pagina 6.
una domanda ----per aggiungere foto qui devono essere caricate prima su un server vero?ciao grazie
alex ti ho mandato le foto fammi sapere |
Edited by - Pietro-Trapani on 29 Mar 2012 19:04:54 |
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 29 Mar 2012 : 19:18:41
|
ciao Pietro,
confermo per il caricamento immagini, puoi scegliere tra imageshack, photobucket, o ogni loro simile tu riesca a trovare. |
 |
|
Topic  |
|