| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Preventivo distribuzione Mk2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 02 Mar 2012 :  17:30:31  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucifer978

mh, io ho pagato 270€ al Cetoc, chiedendo le misure che avevo scelto io.

Il cetoc mi ha dato prima conferma che era fattibile, contestualmente mi ha chiesto il pagamento,

e successivamente mi ha inviato il nullaosta

A me la Toyota mi comunicherà le misure, se mi va bene pago e mi fanno il nullaosta.
Boh, se non mi piacciono provo pure io con il cetoc.

Certo che 250€ sono ingiustificate, cioè se le misure sono già state approvate per quel modello, cosa comporta una tale cifra?

Edited by - FredS on 02 Mar 2012 17:32:27
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 02 Mar 2012 :  18:40:20  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
....Freds....se hai un po' di pazienza...vedo di darti un preventivo di riferimento per il rifacimento della distribuzione, compresi materiali.

Per il nullaosta...lascia stare la concessionaria, perche' ci mettono un'altro ricarico sopra.

In media il nullaosta per una misura di gomme alternative (o comunque di un'accoppiata ant/post su macchina con misure diverse sui due assi)...costa dalle 120 alle 150 euro, richiedendola direttamenete alla Cetoc.
Vai sul sito e ti scarichi il modellino di richiesta per nullaosta toyota privato. Scrivi TU che misure vuoi per asse ant e post in alternativa a quelle che hai....e invii il tutto via fax con annessa copia del libretto.
Poi saranno loro a contattarti comunicandoti se le misure richieste sono omologabili...e se si deve o devono cambiare con altre che ti daranno loro. Contestualmente ti diranno anche il costo e come inviare i soldi per ricevere il nullaosta.
Quindi...perche' regalare altre 100 euro alla concessionaria, per una cosa che puoi fare tu direttamente comodamente da casa????????

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts

Posted - 02 Mar 2012 :  20:59:17  Show Profile  Reply with Quote
come prezzi per la distribuzione piu o meno ci siamo anke io quando l'ho fatta ho pagato sui 1.200 tra distribuzione filtro e olio, come dicevano non serve tirare giu il motore ma soltanto smontare un supporto e farlo calare dalla parte destra ;)

TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)

Edited by - Slevinn on 02 Mar 2012 21:00:05
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 03 Mar 2012 :  13:46:38  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

....Freds....se hai un po' di pazienza...vedo di darti un preventivo di riferimento per il rifacimento della distribuzione, compresi materiali.

Per il nullaosta...lascia stare la concessionaria, perche' ci mettono un'altro ricarico sopra.

In media il nullaosta per una misura di gomme alternative (o comunque di un'accoppiata ant/post su macchina con misure diverse sui due assi)...costa dalle 120 alle 150 euro, richiedendola direttamenete alla Cetoc.
Vai sul sito e ti scarichi il modellino di richiesta per nullaosta toyota privato. Scrivi TU che misure vuoi per asse ant e post in alternativa a quelle che hai....e invii il tutto via fax con annessa copia del libretto.
Poi saranno loro a contattarti comunicandoti se le misure richieste sono omologabili...e se si deve o devono cambiare con altre che ti daranno loro. Contestualmente ti diranno anche il costo e come inviare i soldi per ricevere il nullaosta.
Quindi...perche' regalare altre 100 euro alla concessionaria, per una cosa che puoi fare tu direttamente comodamente da casa????????

Mitico Smogbiker! Il preventivo sarebbe comodo per vedere di quanto avrei potuto risparmiare, anche se ormai i lavori li hanno iniziati.
Per il Cetoc seguirò sicuramente il tuo consiglio, grazie!

quote:
Originally posted by ale_mr2

come prezzi per la distribuzione piu o meno ci siamo anke io quando l'ho fatta ho pagato sui 1.200 tra distribuzione filtro e olio, come dicevano non serve tirare giu il motore ma soltanto smontare un supporto e farlo calare dalla parte destra ;)

Ottimo, spero si rivelino di parola e smussino un po' il costo della manodopera.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000