Author |
Topic  |
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 06 Sep 2012 : 14:52:42
|
quote: Originally posted by mamozio
Scusa Ercapanna riguardo : -ASSETTO D2 (ammo + molle, regolabile in altezza e rigidità) che vendi, mi chiedevo da quanto tempo ce l'hai montato e in che condizioni si trova, poichè dalle foto dell'auto mi pare un miracolo che non sia danneggiato o non l'hai mai montato? Che ditta lo produce? 
REPEAT !!! Visto il danno l'assetto D2 e' integro ??  |
 |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 06 Sep 2012 : 17:01:34
|
perfetto, ci organizziamo via cel o via mail? cmq bloccalo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 06 Sep 2012 : 23:46:15
|
Scusa Ercapanna riguardo : -ASSETTO D2 (ammo + molle, regolabile in altezza e rigidità) che vendi, mi chiedevo da quanto tempo ce l'hai montato e in che condizioni si trova, poichè dalle foto dell'auto mi pare un miracolo che non sia danneggiato o non l'hai mai montato? Che ditta lo produce? 
REPEAT !!! Visto il danno l'assetto D2 e' integro ?? 
certo, l'assetto non ha subito alcun danno. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 07 Sep 2012 : 19:30:34
|
ciao, la testata è ancora disponibile? |
Andypix |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 08 Sep 2012 : 15:10:10
|
quote: Originally posted by AndyPix
ciao, la testata è ancora disponibile?
Cavolo che ti è successo? Comunque si, ed è già pronta per l'invio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 08 Sep 2012 : 18:42:54
|
wow che sollievo, riservo subitissimo!!! dopo vi spiego ora devo scappare |
Andypix |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 08 Sep 2012 : 19:46:01
|
ciao ercapanna scusa l'OT. Andypix guarda sui raduni. non dirmi che è lontano :-) scherzi a parte, ci farebbe molto piacere averti finalmente un giorno con noi. P.S: io parto da Ponte Tresa. OT chiuso |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 09 Sep 2012 : 02:41:52
|
Mentre tornavo a casa dal lavoro ho visto del fumo uscire dal motore, se mi fossi fermato immediatamente non avrei creato grossi danni, poiche il fumo bianco era provocato dall'acqua che schizzava fuori e andava sul motore caldo. Il problema è stato che tutto ciò è successo mentre guidavo in autostrada, in una galleria, in colonna e senza possibilità di accostare. Ho dovuto procedere con la macchina che fumava fino fuori la galleria (tra l'altro galleria lunga + di 1 km) e fermarmi sulla corsia di emergenza. Sapete cos'è successo? una stupida martora (animalaccio simile a un furetto) ha mangiato un tubo dell'acqua... Conseguenze? testata bruciata... comprarla nuova costa sui 2500 neuri. La sfxxa ha voluto che non ho potuto fermare la macchina subito siccome ero in galleria... |
Andypix |
Edited by - AndyPix on 09 Sep 2012 02:42:39 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 09 Sep 2012 : 02:57:41
|
Rispondendo all'OT: Purtroppo sono in un periodo parecchio preso, il 15 settembre (oltre ad essere il mio compleanno XD), ci sarà la riapertura dell'hotel dopo quasi 1 anno di ristrutturazione e come potrete capire sono parecchio preso... Già che ne parlo prendo l'occasione per dirvi che il primo raduno che si organizzerà in Svizzera, sarò lieto di ospitarvi nel mio (e soprattutto di babbo) albergo ristorante tutto nuovo. |
Andypix |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 09 Sep 2012 : 14:03:09
|
quote: Originally posted by ercapanna
quote: Originally posted by DiegoP
testata: originale o modificata/lavorata? €? volano: sono interessato. €? cappotta: condizioni? €?
Grazie e massima solidarietà..
La testa è originale ed inottime condizioni, insieme ne do un'altra che che può servire per fare prove ed esperimenti ma nonc redo valga la pena sistemarla.
Il volano sarà probabilmente una delle ultime cose che riuscirò a tirare via e nel caso qualcuno volesse tutto il blocco motore/cambio preferirò dare tutto insieme.
La capotte è perfetta, sostituita 3 anni e mezzo fa.
ercapanna la testata mi basta quella in ottime condizioni ^^ è gia compresa di bulloneria? (deve essere nuova)
Mi è venuto in mente solo ora, ma tu hai ancora la mia cover per l'hard top che ordinammo l'anno scorso? XD
|
Andypix |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 11 Sep 2012 : 08:58:21
|
quote: Originally posted by AndyPix
quote: Originally posted by DiegoP
testata: originale o modificata/lavorata? €? volano: sono interessato. €? cappotta: condizioni? €?
Grazie e massima solidarietà..
La testa è originale ed inottime condizioni, insieme ne do un'altra che che può servire per fare prove ed esperimenti ma nonc redo valga la pena sistemarla.
Il volano sarà probabilmente una delle ultime cose che riuscirò a tirare via e nel caso qualcuno volesse tutto il blocco motore/cambio preferirò dare tutto insieme.
La capotte è perfetta, sostituita 3 anni e mezzo fa.
ercapanna la testata mi basta quella in ottime condizioni ^^ è gia compresa di bulloneria? (deve essere nuova)
Mi è venuto in mente solo ora, ma tu hai ancora la mia cover per l'hard top che ordinammo l'anno scorso? XD
La bulloneria non ce l'ho, mi pare comunque che ci siano delle tolleranze, se i tirnati non sono snervati si possono riutilizzare, io comunque ti consiglierei di cambiarli visto che ci sei. La tua custodia dovrebbe essere ancora a casa dei miei da qualche parte...non penso l'abbiano buttata.
Per la spedizione ci pensi tu o ci penso io?
Questo pomeriggio esco prima da lavoro per andare a smontare la cappotta per Diego, passo a casa dai miei e do un'occhiata, ti mando via mail gli estremi per il pagamento.
P.S. Caxxo che sfxxa che hai! |

|
 |
|
alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts |
Posted - 11 Sep 2012 : 10:46:49
|
quote: Originally posted by alexgt
Le bocchette di areazione della console centrale le hai? Prezzo? Te le prenderei tutte e due
E' tutto in vendita, ti servono solo quelle?
A me servono sempre le bocchette di areazione, fammi sapere il prezzo incluse le spese  |
TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 11 Sep 2012 : 12:34:32
|
Le bocchette di areazione della console centrale le hai? Prezzo? Te le prenderei tutte e due
A me servono sempre le bocchette di areazione, fammi sapere il prezzo incluse le spese 
Non riesco a smontare il cruscotto!! |

|
 |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 11 Sep 2012 : 13:32:51
|
A quando lo smontaggio del fidanza? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts |
Posted - 12 Sep 2012 : 08:32:54
|
A me servono sempre le bocchette di areazione, fammi sapere il prezzo incluse le spese 
Non riesco a smontare il cruscotto!!
Per togliere le bocchette basta fare un po' di forza a lato della bocchetta con un cacciavite, non serve smontare tutto  |
TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
 |
 |
|
Topic  |
|