Author |
Topic  |
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 08:02:20
|
Accidenti la foto fa abbastanza impressione Ho capito perchè ti senti miracolato.. Dispiace proprio vedere la toyotina in questo stato 
E dopo averla vista mi è venuto un leggero presentimento che il trapezio sinistro che cerco sia veramente diventato un triangolo 
|
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 19:09:53
|
Nooooo Ercapanna! Siam entrati più o meno assieme nel Forum e anche se non ci siam mai visti credo di aver letto tutti i tuoi post!!!
cxxxoooo mi dispiace tantissimo!  Cerca di trovarne una un po' più integra e rimetterla in sesto sei il membro più attivo del forum!
segue la parte spiacevole del post: se questa la vendi a pezzi ti metto un'opzione sull'hard top anche se ci potrei mettere un attimo a raccimolare 800soldi, inizo a dirmi interessato... però preferisco se ti tieni tutto e ne prendi una nuova!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 20:38:22
|
quote: Originally posted by morry
Ribadisco il mio interesse per i sedili essendo i miei consumati...per la conferma resto in attesa delle foto e di tue delucidazioni sulla loro condizione.
In questa foto si vede lo stato dei sedili, sono praticamente nuovi
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 20:41:02
|
quote: Originally posted by ilmauro
Nooooo Ercapanna! Siam entrati più o meno assieme nel Forum e anche se non ci siam mai visti credo di aver letto tutti i tuoi post!!!
cxxxoooo mi dispiace tantissimo!  Cerca di trovarne una un po' più integra e rimetterla in sesto sei il membro più attivo del forum!
Dott. Galli mi dispiace ma dovrò abituarmi guidare qualcosa con tanti sedili e una capotta, ovviamente prenderò qualcosa di veramente brutto così che la mia mente nemmeno provi a fare un paragone deludente con la EMME  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 20:59:54
|
Mi fai un prezzo separato per il centrale? |
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 21:07:07
|
quote: Originally posted by ercapanna
Dott. Galli mi dispiace ma dovrò abituarmi guidare qualcosa con tanti sedili e una capotta, ovviamente prenderò qualcosa di veramente brutto così che la mia mente nemmeno provi a fare un paragone deludente con la EMME 
Bhe se passi a un bmw cabrio...non è male! Però ti vedo come un fanatico dell'Emmina, non mollare!
E se prendi la Ritmo Cabrio resta in questo forum!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 21:37:17
|
Dalla foto lo stato dei sedili mi sembra più che soddisfacente. Confermo il mio interesse. Possiamo sentirci via mail così da definire i dettagli? Il mio riferimento é stefano.morrealeCHIOCCIOLAgmail.com A presto |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Feb 2012 : 22:29:31
|
quote: Originally posted by morry
Dalla foto lo stato dei sedili mi sembra più che soddisfacente. Confermo il mio interesse. Possiamo sentirci via mail così da definire i dettagli? Il mio riferimento é stefano.morrealeCHIOCCIOLAgmail.com A presto
sono illibati, intonsi 
@STEW Certo |

|
 |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 00:36:52
|
Io resto in attesa di notizie sul volano...dovresti avere la mia mail, ci sentiamo lì? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
DjComix
Biella Fumante

271 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 10:15:33
|
ciao ercapa... cxxxo che brutta roba, gli unici due con specchietti vitaloni sulla mr2.. io e te... interessato a D2, mi mandi una mail in privato.. gio.ser Chiocciole alice.it Max solidarietà... |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 11:09:36
|
quote: Originally posted by DjComix
ciao ercapa... cxxxo che brutta roba, gli unici due con specchietti vitaloni sulla mr2.. io e te... interessato a D2, mi mandi una mail in privato.. gio.ser Chiocciole alice.it Max solidarietà...
Lo specchietto è rimasto li ;)
A proposito, gli sportelli sono messi bene... |

|
 |
|
Gino
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 11:22:56
|
Ciao, io sarei interessato al motore, ma se è in buone condizioni. Mi potresti dire gentilmente il prezzo? |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 16:32:02
|
Cavolo, speriamo ti rimetta in fretta dal colpo di frusta e senza tanti postumi.
Mi pare di capire che sei sulla triste idea di cambiare, mi sento un pò meno sciacallo a chiedere ma inutile dire che mi dispiace un sacco.
La pelle che riveste il tunnel centrale e i braccioli è blu vero? Se yamamay cambia idea sul Comar sarei interessato. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 18:13:20
|
quote: Originally posted by Gino
Ciao, io sarei interessato al motore, ma se è in buone condizioni. Mi potresti dire gentilmente il prezzo?
Ciao Gino, benvenuto nel forum!! Puoi presentarti nella sezione per i nuovi soci così ci fai vedere la tua MR2 
Il motore l'ho sostituito con uno rigenerato 50mila km fa...ecco le foto di quando lo montavamo

Il motore è in buone condizioni perchè non ha subito danni durante l'incidente. Nel primo post trovi tutte le informazioni.
Di dove sei?
|

|
Edited by - ercapanna on 18 Jul 2012 16:21:01 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 18 Feb 2012 : 18:19:11
|
quote: Originally posted by Cekka
La pelle che riveste il tunnel centrale e i braccioli è blu vero? Se yamamay cambia idea sul Comar sarei interessato.
La pelle è blu ma il tunnel è da sistemare nella zona della leva del cambio, dovresti organizzarti per ricostruire quella parte, forse ho una foto del tunnel "intero". ho da parte un po' di pelle che era avanzata, ti serve? E' una cosa che aveva fatto il vecchio proprietario, non è male anche se sinceraemnte avevo intenzione di rifarlo in vetroresina...vabbè ormai 
Per il Comar adesso metto il prezzo, scusate se vado a spizzichi e bocconi |

|
 |
|
Topic  |
|