Author |
Topic  |
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 27 Sep 2012 : 21:36:55
|
Come ci mettiamo d'accordo x il fidanza? Ti contatto via cel.? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 Oct 2012 : 09:02:21
|
LISTINO AGGIORNATO al 16 Ottobre

-HARD TOP NERO (con custodia e ganci) 700 euro
-PORTAPACCHI POSTERIORE 120 euro

-CAMBIO 400 euro
-SECONDO MOTORE CON ALBERO EQUILIBRATO AL BANCO, UN CILINDRO DA REINCAMICIARE (il mio primo motore, lo tenevo per un futuro intervento) 200 euro
-INTERNI svariati euro 
-CAPOTTE IN TELA ORIGINALE (sostituita nel 2008, immacolata) 400 euro -FARI POSTERIORI PRERESTYLING(li avevo di riserva) 150 euro
-2 CERCHI POSTERIORI ORIGINALI 15" (da riverniciare) 100 euro
-4 cerchi da 16" ODELLO TSW BLADE (da sistemare e riverniciare) 180 euro
i cerchi ora sono così

io volevo farli così

-VOLANO FIDANZA 150 euro
-SHORT SHIFTER + SPESSORI + BOCCOLE ALLUMINIO (da sostituirsi alle originali in gomma) 30 euro
-COFANO POSTERIORE NERO (prezzo BASSO da concordare) -COFANO POSTERIORE BLU (prezzo BASSO da concordare)
SE SERVE QUALCOSA AVVERTITEMI IN QUESTI GIORNI PERCHE' ENTRO QUESTA SETTIMANA DEVO ROTTAMARE!!!
Il mio numero è 4986304043 (da leggere al contrario) Il mio indirizzo mail è ercapanna(chiocciola)tiscali.it
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 29 Oct 2012 : 00:34:46
|
prezzo per il solo differenziale? |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 07 Nov 2012 : 13:52:55
|
quote: Originally posted by manuel mkII
prezzo per il solo differenziale?
Ciao, lo vendo SOLO con il resto del cambio attaccato, il prezzo è 400 euro (50 mila km scarsi). Parliamoci francamente, chi me lo compra un cambio già aperto e senza il differenziale....è probabile che me lo terrei in casa per decenni.
Mi dispiace ma alla fine dei giochi mi sto rendendo conto che a forza di scomporre pezzi per accontentare tutti è più il lavoro speso che non quello che ci ho tirato fuori...giorni a smontare parti sotto il sole e la pioggia, permessi da lavoro presi per stare sopra (e sotto) la macchina, giorni ad impacchettare ecc ecc
Se sei interessato contattami, magari si trova un accordo  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
Edited by - ercapanna on 08 Nov 2012 09:05:13 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 28 Nov 2012 : 00:16:35
|
quote: Originally posted by ercapanna
Ciao, lo vendo SOLO con il resto del cambio attaccato, il prezzo è 400 euro (50 mila km scarsi). Parliamoci francamente, chi me lo compra un cambio già aperto e senza il differenziale....è probabile che me lo terrei in casa per decenni.
Mi dispiace ma alla fine dei giochi mi sto rendendo conto che a forza di scomporre pezzi per accontentare tutti è più il lavoro speso che non quello che ci ho tirato fuori...giorni a smontare parti sotto il sole e la pioggia, permessi da lavoro presi per stare sopra (e sotto) la macchina, giorni ad impacchettare ecc ecc
Se sei interessato contattami, magari si trova un accordo 
Erc ma cosa essere io?? Figlio di Nero?? Le sonde ?? |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 29 Nov 2012 : 06:50:42
|
quote: Originally posted by alexM
Se sei interessato contattami, magari si trova un accordo 
Erc ma cosa essere io?? Figlio di Nero?? Le sonde ??
Mi dispiace, ultimamente sono spesso in viaggio per lavoro...adesso sono in Cina, dovevo rientrare a breve ed invece mi tratterrò un altro paio di settimane...
Spero di riuscire a farti il regalo di natale 
Scusami!! |

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 09 Dec 2012 : 08:57:31
|
Mi scuso ancora per i ritardi, sono all'estero e rientrerò in Italia il giorno 13  |

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 13:24:03
|
LISTINO AGGIORNATO al 21 GENNAIO 2013
-HARD TOP NERO (con custodia e ganci) 650 euro
-CAMBIO 400 euro
-SECONDO MOTORE CON ALBERO EQUILIBRATO AL BANCO, UN CILINDRO DA REINCAMICIARE (il mio primo motore, lo tenevo per un futuro intervento) 200 euro
-INTERNI svariati euro 
-CAPOTTE IN TELA ORIGINALE con telaietto (sostituita nel 2008, era immacolata ma smontandola è partito uno strappetto da un angolo) 200 euro -FARI POSTERIORI PRERESTYLING(li avevo di riserva) 100 euro
-2 CERCHI POSTERIORI ORIGINALI 15" (da riverniciare) 80 euro
-SHORT SHIFTER + SPESSORI + BOCCOLE ALLUMINIO (da sostituirsi alle originali in gomma) 30 euro
-COFANO POSTERIORE NERO (prezzo MOLTO BASSO da concordare) -COFANO POSTERIORE BLU (prezzo MOLTO BASSO da concordare)
Il mio numero è 4986304043 (da leggere al contrario) Il mio indirizzo mail è ercapanna(chiocciola)tiscali.it |

|
 |
|
manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 14:24:45
|
ciao , mi dispiace per la macchina anche io da poco ho demolito la mia celica ts massima solidarietà, mi daresti qualche info in piu per i cerchi da 16, tipo canale et ? a quella cifra dai anche le gomme che ci sono montate in foto oppure no? |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 18:19:48
|
quote: Originally posted by ercapanna ... -SECONDO MOTORE CON ALBERO EQUILIBRATO AL BANCO, UN CILINDRO DA REINCAMICIARE (il mio primo motore, lo tenevo per un futuro intervento) 200 euro ...
Km, danni, problemi (oltre al cilindro)?
Costo per la spedizione? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 24 Jan 2013 : 17:17:52
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by ercapanna ... -SECONDO MOTORE CON ALBERO EQUILIBRATO AL BANCO, UN CILINDRO DA REINCAMICIARE (il mio primo motore, lo tenevo per un futuro intervento) 200 euro ...
Km, danni, problemi (oltre al cilindro)?
Costo per la spedizione?
Cos'hai combinato? Spero niente di grave.
Ora che mi chiedi dettagli mi rendo contoc he ho omesso di dire che la testata è "andata". Avevo piegato praticamente tutte le valvole e una si è rotta andando a cadere dentro il cilindro che ha dei segni sulle pareti. Considerando che i nostri cilindri non sono rettificabili oltre i 2 decimi (così la so io ma non è detto) credo sia da reincamiciare.
Altri problemi non ne aveva, è fermo da un paio d'anni ma in tutta onestà credo che 200 euro li valga tutti. Se ti serve anche qualche plastica o il quadro strumenti o qualche altra cazzata ti metto tutto su una pedana per 300 euro compresa spedizione.
Per me è un investimento, tanto prima o poi la tua MR2 me la compro io  |

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 24 Jan 2013 : 17:35:14
|
ciao , mi dispiace per la macchina anche io da poco ho demolito la mia celica ts massima solidarietà, mi daresti qualche info in piu per i cerchi da 16, tipo canale et ? a quella cifra dai anche le gomme che ci sono montate in foto oppure no?
Le gomme te le do ma ci fai ben poco.... Ho scoperto che posso montarli anche sulla mia nuova auto, a dire il vero pensavo di tenermeli.
Comunque appena vado a casa dei miei do un occhiata. Il canale è da 7 o 71/2...ti faccio sapere |

|
 |
|
cipciop
Pischello della Domenica
Italy
1 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 21:00:35
|
LISTINO AGGIORNATO

-HARD TOP NERO (con custodia e ganci) 700 euro
-SEDILI FODERATI SIMILPELLE/ALCANTARA GRIGIA (più copricinture TRD) 250 euro

-ASSETTO D2 (ammo + molle, regolabile in altezza e rigidità) 350euro

-TERMINALE COMAR + Catalizzatore tubo dritto (con targhetta di omologazione e documento di accompagnamento) 400 euro
-MOTORE COMPLETO+CAMBIO 5 MARCE (50mila km) 1500 euro
-MOTORE COMPLETO 1300 euro

-CAMBIO 400 euro
-SECONDO MOTORE CON ALBERO EQUILIBRATO AL BANCO, UN CILINDRO DA REINCAMICIARE (il mio primo motore, lo tenevo per un futuro intervento) 250 euro
-TESTATA (acquistata usata sulla baia e completa di tutto) 350 euro
-INTERNI svariati euro 
-CAPOTTE IN TELA ORIGINALE (sostituita nel 2008, immacolata) 400 euro -FARI POSTERIORI PRERESTYLING(li avevo di riserva) 150 euro
-FARI ANTERIORI PRERESTYLING (attacchi rotti ma per il resto perfetti)150 euro
-2 CERCHI POSTERIORI ORIGINALI 15" (da riverniciare) 100 euro
i cerchi ora sono così

io volevo farli così

-VOLANO FIDANZA 150 euro
-SHORT SHIFTER (solo leva) 25 euro
-PRESE D'ARIA CROMATE (mai montate) 80 euro

-PARAURTI ANTERIORE 1000 euro ( a chi lo ritrova )
Non mi viene in mente altro...comunque accetto e valuto proposte
Il mio numero è 4986304043 (da leggere al contrario) Il mio indirizzo mail è ercapanna(chiocciola)tiscali.it
ciao hai le foto dei fanali anteriori??
|
rossi maurizio |
 |
|
Jigen
Appassionato di Carriole

97 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 10:46:02
|
Hai ancora le 3 lambda? Mi servirebbero a poco prezzo perché ho un. problema ma nonso se sono le lambda o altro... |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 05 Mar 2013 : 17:51:49
|
quote: Originally posted by Jigen
Hai ancora le 3 lambda? Mi servirebbero a poco prezzo perché ho un. problema ma nonso se sono le lambda o altro...
Le ho ma sono in Cina!! |

|
 |
|
Topic  |
|