Ecco fatto lo sapevo! Adesso vien fuori il sole...tutti in moto...e io a piedi! Uff, complice la neve avevo deciso di portare Camilla dall'estetista a sistemare le..."rughe da contatto" ed ora..ciccia! Tablo buttala su una ruota anche per me! Il mio amore con il cross è durato 1 estate: avevo problemi nella fase conclusiva dei salti, e gli incisivi cominciavano a risentirne un pò ...son diventato kartista
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
mbè... ragazzi.. la primavera è arrivata e questo week end lascio a casa il tetto!!! finalmente!!!! un po di nivea... occhiali da sole... e via per le strade dei castelli romani!!! WOW!
mbè... ragazzi.. la primavera è arrivata e questo week end lascio a casa il tetto!!! finalmente!!!! un po di nivea... occhiali da sole... e via per le strade dei castelli romani!!! WOW!
vediamo..non sarebe una cattiva idea...se non è questa tanto sarà la prossima.. ti spiego..domani mi levo il dente del giudizio quindi non faccio programmi x il week end e se sto bene mi faccio 2gg in toscana con la mia ragazza a casa al mare..ci aggiorniamo qui intanto..
vediamo..non sarebe una cattiva idea...se non è questa tanto sarà la prossima.. ti spiego..domani mi levo il dente del giudizio quindi non faccio programmi x il week end e se sto bene mi faccio 2gg in toscana con la mia ragazza a casa al mare..ci aggiorniamo qui intanto..
ok. Nel caso contattami via mail. ciao p.s. se facciamo l'incontro con le rispettive donne fammi sapere che vengo con la mia.