| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Altoparlanti laterali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 09 Feb 2012 :  21:58:09  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Oggi mi è arrivato il nuovo autoradio 2 din (robaccia cinese a basso costo, ma l'unica adatta alle mie finanze )
Bello, lo attacco e la radio funziona, la retrocamera anche e pure la presa usb. Buona, tutto ciò che mi serviva!
Chiudo la portiera, sento gracchiare, e poi dalla radio nessun suono...
Impreco e riapro, di nuovo gracchia ma niente. La richiudo lentamente ed a metà corsa torna il suono per poi sparire non appena muovo ulteriormente la portiera.
Beh, l'auto ha una certa età, immagino si sia danneggiato un cavo sullo snodo della portiera (o al suo interno).
Vorrei evitare di portarla dall'elettrauto per una cosa del genere. Inoltre mi piacerebbe imparare a conoscere bene l'auto, e credo non ci sia modo migliore se non metterci mano di persona.

Ecco, dopo queste premesse ho un paio di domande:
Secondo voi, il danno può essere stato causato dall'autoradio di bassa qualità?
E come si smontano i pannelli di rivestimento della portiera della mk2?
Ho provato, svitando le tre viti nascoste in basso a staccare solo il pannello inferiore (quello con il portaoggetti e che copre l'altoparlante), ma il pannello rimane ben ancorato alla parte superiore, quindi non volendo fare danni ho desistito.

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 09 Feb 2012 :  22:13:52  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
ecco un po di foto che ti saranno di aiuto, quelle rosse sono viti, quelle verdi sono clips a incastro, esamina l'ipotesi di comprarne un sacchetto in toyota(parlo delle clips), prima di smontare i pannelli (se possibile)




TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 09 Feb 2012 :  22:27:22  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Lucifer, mittico!
Appena ho un po' di tempo ci provo, grazie!

Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 10 Feb 2012 :  17:17:04  Show Profile  Reply with Quote
FredS, se passi da casa mia ho un sacco di documentazione da scaricarti.....
Se non commetto grossolani errori mi conosci, almeno il tuo babbo si.
Chiedi di Furio.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

FredS
Biella Fumante

Italy
127 Posts

Posted - 16 Feb 2012 :  08:50:18  Show Profile  Send FredS an ICQ Message  Reply with Quote
Ahah si, mio padre conosce praticamente tutti a varallo.
Dai appena mi ripiglio un po' dall'influenza passo. Effettivamente con tutti i lavoretti che ci devo fare per sistemarla, un po' di documentazione extra mi sarebbe utile!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000