Oggi su Nuvolari c'era l'intervista all'amministratore delegato della RallyFactor, appunto il nostro Angelo Complimenti
P.S.:Angelo se hai un link di youtube di quell'intervista mettilo io non sono riuscito a trovare niente
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
ma oggi ero a Prato ma dove mi hai visto? e poi potevi chiamare ber mi duro...... a già sei pisese qiundi era scontato che sei un duro
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ah si??! Ustia ma tutte le volte mi vedono gli altri e non mi vedo io! Ma ero in uno studio o fuori? Almeno cerco di capire se in quell'occasione ho sparato ca**ate!
eri fuori.... come un terrazzo ahahahhahah scerzo bella la stratos blu ma son convinto che se metti nuvolari va a finire che lo rivedi, sono video che mandano in continuazione alcuni di snow e skate li ho visti più di una volta
eri fuori.... come un terrazzo ahahahhahah scerzo bella la stratos blu ma son convinto che se metti nuvolari va a finire che lo rivedi, sono video che mandano in continuazione alcuni di snow e skate li ho visti più di una volta
no si vedevano le prove in un piazzale econ mustang mx5 subby e stratos
no si vedevano le prove in un piazzale econ mustang mx5 subby e stratos
Ahhh ok ci sono allora! Motorà 2010 se non erro, quello sulla Subby e sulla Mx5 che pirleggiava con la gente passeggera ero sempre io era una giornata per far montar su la gente e fargli fare due pieghe con me e un altro pilota