| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 11:46:26
|
madonnina quanto sono rimasto indietro! temo che anche impippandomene dei limiti, non vi raggiungo più  giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 12:08:09
|
quote: Originally posted by cristiano
(drift e spari a parte ) io nel drift ho messo il record con 278000 punti cioè 2 giri completamente di trverso
-____-''''' io al massimo riesco a fare 10.000 punti che perdo regolarmente perchè vado a sbattere...
Per GTA Vice City mio frate ha scaricato l'impossibile... XD Ma anche per Sims (mio gioco preferito in assoluto!) mi ha scaricato un sacco di cose... anche le guerriere Sailor!! ** |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 12:38:36
|
sai ho un disegno di hel....haruca così come lo hai nella firma se non erro lo feci nel lontano 97 alla tenera età di 20 anni quando mi dilettavo a disegnare........ehhhhhhhhh bei tempi quelli . |

|
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 12:47:25
|
sai ho un disegno di hel....haruca così come lo hai nella firma se non erro lo feci nel lontano 97 alla tenera età di 20 anni quando mi dilettavo a disegnare........ehhhhhhhhh bei tempi quelli .
(spontaneamente vado off topic... ) Quindi hai fatto quel disegno ispirandoti alla mitica terza puntata della terza serie, "Ragazzo o ragazza".... |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 13:03:05
|
| hy |

|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 10:08:52
|
hy
Ho avuto solo ora il coraggio di leggere tutto questo topic (temevo di prendermi troppo bene con qualche nuovo gioco!), e anche se sono un pò più giovane dello Zio Giul, mi accorgo di essere rimasto più che indietro! ...beh, non a Pacman o SuperMario... A NFS2 e Sega Rally 1e2 ero un mago, oltre a quello ho sempre giocato alla mitica serie di "Alone In The Dark" e a "Blood"... ...i giochi di adesso mi fanno un pò paura perchè: 1: temo di non riuscire a starci dietro, 2: se per caso ci sto dietro, allora inizia una serie interminabile di notti insonni, ritardi, pasti saltati, infamate da mà e pà ecc... Mi sono addirittura rifiutato di prendere la Playstation... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 17:18:12
|
quote: Originally posted by tablo
Mi sono addirittura rifiutato di prendere la Playstation...
male, vuoi mettere il joystick maliziosamente abbandonato sul sedile passeggero della Emme e uno schermazzo video che va e viene in zona radio? TUNING OBLIGE!!!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 20:48:50
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by tablo
Mi sono addirittura rifiutato di prendere la Playstation...
male, vuoi mettere il joystick maliziosamente abbandonato sul sedile passeggero della Emme e uno schermazzo video che va e viene in zona radio? TUNING OBLIGE!!!
giul
Oh, yeah!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 12:29:50
|
Per qunto bello sia Need For Speed Underground, devo ammettere che un pò mi lascia perplesso... vengo al punto:
Quando usci l'uno, un paio di amici (con tanto di Celica TS e Calibra Turbo semi-originali) si incollarono alle Play. La sera, quando uscivamo, parlavano solo di quello: "io ho messo l'alettone extreme... io ho messo le minigonne... io ho cambiato i fanali... ho messo lo scarico doppio"
... dalla mia, che il gioco non lo avevo comprato, replicavo: "io ho montato le mini della kaminari, la settimana prossima mi arriva l'alettone della Rev6, ieri ho trovato i Lexus Light..."
... la sola differenza era che loro parlavano del gioco, e io della realtà
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|