| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 mr2 criticata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  17:16:17  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
xkè l'mr2 è cosi sottovalutata?forse xkè gli altri la paragonano troppo ad un boxter e non ha le stesse prestazioni?xkè la mx5 è così sopravalutata?o la mg?xkè la mr2 è vista male da certa gente?invidia o le altre hanno qualcosa ke lei non ha?gente di un club qui a vicenza ha disprezzao la mr2 a confronto della s2000(posso capire,motivo prestazioni), a confronto della mx5(non riesco a capire),della mg(non so non conosco,xò esteticamente preferisco di gran lunga la mr2),e lhanno pragonata ad una barchetta(obiettivamente la barchetta non è il max se messa a confronto di una mrs)la mr-s secondo me non sta così in basso...

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

nybras
Appassionato di Carriole

71 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  20:47:54  Show Profile  Reply with Quote
semplicemente xche la gente si ferma alle apparenze

MX-5 sport pesa ben 200kg in + MR2
idem MG
MR2 ha un frenata ottima, come le prestazioni e consumi contenuti

purtroppo MR2 non ha il bagagliaio al posto giusto (sia MG che elise hanno un pozzetto dietro)
è la linea a mio parere non è molto riuscita, MG puo anche andare a gusti ma inutile negare che un elise MK2 esteticamente è un altro pianeta

MR2 è un auto di sostanza non di apparenza

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  20:51:43  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nybras

semplicemente xche la gente si ferma alle apparenze

MX-5 sport pesa ben 200kg in + MR2
idem MG
MR2 ha un frenata ottima, come le prestazioni e consumi contenuti

purtroppo MR2 non ha il bagagliaio al posto giusto (sia MG che elise hanno un pozzetto dietro)
è la linea a mio parere non è molto riuscita, MG puo anche andare a gusti ma inutile negare che un elise MK2 esteticamente è un altro pianeta

MR2 è un auto di sostanza non di apparenza

ma quello in cui la gente non crede è proprio la sostanza,e dicono ke la mr2 è solo apparenza..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  20:56:50  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
MR2:
auto per appassionati che vedono altre la lamiera, tecnicamente/meccanicamente la più evoluta della sua categoria e al tempo stesso più difficile da guidare
la linea o piace o non piace, non c'è nulla da fare
la mx5 ha una storia molto affermata in Europa, la MR2 molto meno (mentre in usa e jap è il contrario)
purtroppo bisogna fare qualche sacrificio in più della altre per godersi al meglio ciò che offre in più

La MG non la considero perchè è un catorcio con il telaio mal riuscito della rover 75, la Barchetta era una bella idea, una spyder a basso costo ma rovinata per il fatto che è diventata una punto senza il tetto

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 12 Jun 2004 20:57:56
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  21:01:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

MR2:
auto per appassionati che vedono altre la lamiera, tecnicamente/meccanicamente la più evoluta della sua categoria e al tempo stesso più difficile da guidare
la mx5 ha una storia molto affermata in Europa, la MR2 molto meno (mentre in usa e jap è il contrario)
purtroppo bisogna fare qualche sacrificio in più della altre per godersi al meglio ciò che offre in più

La MG non la considero perchè è un catorcio con il telaio mal riuscito della rover 75, la Barchetta era una bella idea, una spyder a basso costo ma rovinata per il fatto che è diventata una punto senza il tetto

io ci provo a difenderla..ma me ne sto prendendo di tutti i colori nel club del vicenza extreme tuning..uno insiste ke con la civic 1,6 la rolla come ridere una mr2..uno con la sierra turbo mi da del mona xkè batte la mr2 in ripresa di 10 centesimi..ma ke cxxxo,siamo regrediti a livello di semplici lattanti?o è il loro cervello a fondersi prima del motore?capire ste cose..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  21:10:04  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
dagli corda e portali a Varano o lombardore (per non dire al raduno sul penice, ma queste cose non si fanno in strada ) e vedi che poi staranno zitti...

Bello... 10 centesimi in ripresa, che bravi.... i soliti leoni che in rettilineo ti passano a 290 km/h poi arrivi a serravalle (x citare una autostrada) e li si riprendono tutti quanti

ovviamente senza offendere nessuno

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  21:19:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Confermo Claudio, io e da più di trent'anni che ho la casa a Rapallo e la Serravalle la cosco bene.
Pensate che una volta, propio sulla Serravalle un Carrea 2 mi passo' molto allegramente e qualche minuto dopo lo trovai spiaccicato sul muraglione di Ronco Scrivia.....
quote:

dagli corda e portali a Varano o lombardore (per non dire al raduno sul penice, ma queste cose non si fanno in strada ) e vedi che poi staranno zitti...

Bello... 10 centesimi in ripresa, che bravi.... i soliti leoni che in rettilineo ti passano a 290 km/h poi arrivi a serravalle (x citare una autostrada) e li si riprendono tutti quanti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 12 Jun 2004 21:26:48
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  10:28:46  Show Profile  Reply with Quote
i miei amici la chiamano barchetta giapponese
e alcuni dicono che è + bella la barchetta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  10:44:08  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ti assicuro che fare la Futa, la Raticosa e la Panna dietro alle varie M3, 330, S2000, Subaru e Z4 e stargli dietro con la mia "umile" MR2 è stata una vera soddisfazione oltre che puro divertimento

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

nybras
Appassionato di Carriole

71 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  21:36:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

MR2:

io ci provo a difenderla..ma me ne sto prendendo di tutti i colori nel club del vicenza extreme tuning..uno insiste ke con la civic 1,6 la rolla come ridere una mr2..uno con la sierra turbo mi da del mona xkè batte la mr2 in ripresa di 10 centesimi..ma ke cxxxo,siamo regrediti a livello di semplici lattanti?o è il loro cervello a fondersi prima del motore?capire ste cose..

la civic 1.6 non sò... ma la sierra turbo sicuramente
pero è un discorso che non sta in piedi. se rallano te, rallano anche barchetta, mx-5, MG, e tutte le spider che fanno parte della categoria MR2

a quello della civic fagli vedere qualche 360° e finosci con "e adesso fallo tu!"
e quello con la sierra, a parte che ha 100cv i più, fà 4KM/litro , ed ha una cesso di linea da berlina anni '90... riesce ad aprire la capottà???
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  23:22:46  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ragazzi?!?!?!?!? che dire...
complimenti...avete già detto tutto voi....
aggiungo una definitiva cosa:

L'MR2, se non ce l'hai non la conosci...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  10:26:21  Show Profile  Reply with Quote
OK, ok, va bene tutto; mi pare di assistere alle analisi degli exit poll di queste ultime ore. Hanno tutti vinto, sono tutti i migliori...
ma scusate, avete mai visto uno girare con una bionda da sesta naturale e parlare bene delle morette anoressiche? A ciascuno - almeno a parole - piace la sua? Ma cerrrto ! Guai se non fosse così, ci sarebbero brunette e castane e rosse con le efelidi buttate nei cassonetti della monnezza ... nessuno comprerebbe la Skoda Felicia Wagon o la Mercedes Vaneo ... per fortuna i giudizi sono diversi ...

Ma quando ci confrontiamo sulla nostra MR2, come possiamo far capire ad uno con la Mondeo turbo doppio scarico DTM e fari allo "scemo" (ah, no: xeno) che quando siamo fermi al semaforo ed approfittiamo dell'occasione per abbronzarci un po' c'è anche il ragioniere che guida "sottovolante" la sua Lancia-Prisma-come-nuova colore beige (anzi, besh) che ti guarda eiaculando invidia dai suoi occhietti spenti?

Al secondo tornante, con l'ultimo Zucchero a manetta, quando vieni fuori "sporco" ma molto tranquillo perchè è tutto sotto controllo, .... ma importa sega se fa 1/10 di più .... o sbaglio?!?!

P.S. - non confrontarti mai con quello della S2000, potrebbe avere ragione lui, ... ma noi l'abbiamo pagata di meno e ... ha costi di gestione da utilitaria, ... e poi è più simpatica e ha gli occhioni buoni; la S2000 ti guarda come un doberman, la MR-S come un cucciolo di coker. Scusa se è poco!!!

Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  10:29:25  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Innanzitutto: come cxxxo uno che guida una vettura a motore anteriore si permette di parlare con noi senza inginocchiarsi?
Non abbiamo niente a che fare con Sierra, Subaru e company. Capita la potenza delle vetture, rimane il fatto che sono 2 cose diverse, agli antipodi, e il motore posteriore oltre che essere potenza diretta e pura è sbandate in accelerazione, tenura di baricentro, sportività assoluta ( ve la immaginate una McLaren o una Ferrari col motore davanti? No. Ve la immaginate una S4 o una 037 col motore davanti? No. Le gruppo B sono state abolite per la loro pericolosità e potenza e il regolamento rellistico di nuova generazione bandisce le vetture a motore posteriore come mostri di potenza non adatti per correre sulle strade... ci siamo intesi con le Civic e le Barchetta o devo andare avanti??

Altra cosa: chi di voi perde tempo ad attaccarsi con Opel Tigra, 106, Clio Williams, e company?? Quando avevo il buon vecchio Crx anche io mi divertivo con loro ma adesso non varrebbe la pena umiliare persone che hanno cavalli e tenuta in meno di noi. Una volta mi son trovato con un rs 2000 che voleva a tutti i costi il contronto, il risulato è stato che lui ha fuso, io gli ho dato le luci per dirgli di fermersi e sto qui ha tirato l'ultimo km per far vedere la superiorità Ford. E' ancora la che brucia ( non mi son fermato )

Cmq resta il fatto che non vale la pena parlare con qualcuno che compari una Mr2 con una Barchetta son cose tecnicamente opposte!! La linea è discutibile, un fatto di gusti... anche se per me la Barchetta ha un futuro solo nei canali di Venezia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  11:50:05  Show Profile  Reply with Quote
Da burba in fatto di MR2 quale sono, mi permetto di dire un paio di cose

1- la linea dell'auto mi piace molto, l'ho scelta principalmente per questo, non mi sembra che non "appaia"

2- motore centrale e trazione posteriore ce l'hanno ben poche spyder

3- 13,5 km\l di media con un 1.8 a benzina tra un po' non lo fa neanche la punto

4- 143 cv mi sono più che sufficienti a divertirmi, senza fare corse a 210 all'ora col rischio di giocarmi la patente.

Purtroppo c'è gente che col tuning in testa c'è nata e col tempo è peggiorata...contento per loro che girano sulle tamarro-car...ognugno nella sua vita si diverte come meglio crede

Certo non deve venire a rompere le palle sulla mia di auto.

Fine della letterina (Fallaci's style)

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  12:44:26  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Giusto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

nybras
Appassionato di Carriole

71 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  15:28:53  Show Profile  Reply with Quote
http://www.jgtc.net/index_en.htm

31 A'PEX with apr
A'PEX i-mobisess MR-S
http://www.apr-jp.com/

30 TEAM RECKLESS
RECKLESS MR-S
http://www.g-reckless.com/

ditegli di dare un occhiata qui al JGTC le MR-S preparate corrono con i porsche e subaru
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000