...avrei un favore da chiedere...qualcuno di voi aveva fatto delle foto alla scenic appoggiata simpaticamente alla mia povera MkI? I dati sull'assicurazione che aveva in macchina quell'idiota sono di una panda e non della scenic... Mi potete aiutare? In caso mandatemi le foto alla mia mail: stefano.vedani@hotmail.it
...avrei un favore da chiedere...qualcuno di voi aveva fatto delle foto alla scenic appoggiata simpaticamente alla mia povera MkI? I dati sull'assicurazione che aveva in macchina quell'idiota sono di una panda e non della scenic... Mi potete aiutare? In caso mandatemi le foto alla mia mail: stefano.vedani@hotmail.it
Grazie!!!
Merd@ no! Certo che questa storia ti perseguita.....!
Grazie!!!
Pazzesco! Prova a chiedere a lory. Stava facendo delle foto finché i carabinieri non l'hanno minacciata...
Accidenti non le ho fatte...mi sarebbe sembrato di essere un paparazzo...però i carabinieri non hanno controllato i documenti? Si potrà risalire all'idiota, all'assicurazione...o al limite al suo indirizzo...poi ci presentiamo in massa e lo aggiustiamo per le feste!!!