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icemanfd85
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 21 Aug 2012 : 19:09:44
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Domanda l'assetto bc che range di abbassamento ha con la M?!? dato che per la tredicesima pensavo di rifare l'assetto!!! |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 21 Aug 2012 : 21:17:41
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purtroppo, come hai visto, il problema non e' la sonda...ma bensi' le resistenze della centralina sulla linea di correzione dell'iniezione...fregate!! Sulla tua 3 resistenze...e purtroppo anche sull'altra centralina...se ne e' bruciata una. Spero che le resistenze che ti arriveranno siano perfettamente uguali...e permettano di risolvere il problema una volta per tutte.
Altrimenti....sai che potrebbe succedere?????...che poi inizi a sognare cose tipo Apexi, greddy, Aem...e cosette del genere...auahuahauhauhauahua |
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lucifer978
Turbo Tonante
   
Italy
1504 Posts |
Posted - 21 Aug 2012 : 22:44:29
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I BC sono totalmente regolabili tra 0mm e -50mm (almeno) rispetto all'assetto di serie, e mi ci trovo decisamente bene,
sono rigidi quando serve, ma non pestano molto di piu rispetto alle sospensioni di serie, almeno non troppo 
@ Smogbiker: Non TENTARMI!!!
Arghhhhhhhhhhhhhhh 
Sai che ci stavo già pensando, ma questi 1300/1500 $ per il momento proprio non mi vano giu,
Poi toccherebbe prima ai freni...
Appena riesco a cambiare la resistenza sulla seconda centralina posto un paio di foto delle sostituzioni e delle resistenze bruciate.
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 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
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lucifer978
Turbo Tonante
   
Italy
1504 Posts |
Posted - 21 May 2013 : 14:07:26
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Rimetto mano a questo post dopo una lunga latitanza...
La sfxxa che ci vede benissimo, è tornata a trovarmi qualche mese fa, sotto forma di una turbina nata male...
La cosa ha coinciso con un periodo lavorativo "non proprio felice", e preso dallo sconforto, onde evitare di spiaccicare la m contro un muro, l'ho chiusa in garage a sonnecchiare in attesa di tempi migliori (psicologicamente parlando).
I tempi migliori sono arrivati, e il buon Smogbiker, con la sua consueta prontezza, ha fatto materializzare in quel di cagliari una nuova turbina in garanzia 
Venerdi sera (lo so che era venerdi 17, ma non resistevo piu!!!) la M è tornata su strada 
Non saprei come descrivere il mix di sensazioni, gioia e confusione, dejavu, batticuore, un pò come un bimbo di fronte al gioco che sognava di trovare sotto l'albero 
Bando ai sentimentalismi, la M è tornata più convinta di prima, a dimostrazione del fatto che l'altra turbina doveva essere nata male, non fa piu un filo di fumo nemmeno a freddo e appena avviata, e entra in maniera più convincente di prima.
Per ora ho addirittura escluso il boost controller, visto che le nuova turbina arriva a 0,90 bar spontaneamente e con relativamente poco gas.
A onor del vero, durante i mesi di riposo, mi sono dotato di una centralina by "ats racing" che sicuramente ha influito sulle nuove performance 
Da qui in avanti spero che le sfighe siano terminate, e sto già guardando alle prossime migliorie, direi che la prima idea in lista (x necessità stretta) è "fare qualcosa per i freni", visto che quelli di serie sono più risicati dei sottobicchieri che usava mia nonna 
e poi chissà, barre antirollio, differenziale, cambio?
Tanto non si finisce mai, la morale è che "Lucifero is Back"  |
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Edited by - lucifer978 on 21 May 2013 15:01:32 |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 21 May 2013 : 19:41:46
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...ehehehe....mooooolto bene!!!! fai correre questi pistonacci!!!! |
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ilmauro
Turbo Tonante
   
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1640 Posts |
Posted - 22 May 2013 : 10:38:28
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Bella Luca!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
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lucifer978
Turbo Tonante
   
Italy
1504 Posts |
Posted - 24 May 2013 : 13:10:33
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Altro Feedback positivo,
l'olio nuovo (MOTUL 300 V 15W50) è piaciuto davvero molto alla bimba, raramente va sopra i 100° e la pressione dell'olio è aumentata di mezzo bar (cosa che non guasta entro certi limiti), al minimo a motore caldo tiene quasi 2 bar cosi mi lubrifica bene turbo e blocco, in accelerazione ho visto picchi di 6,5/7 bar.
Ho già fatto 200 miglia dopo la sostituzione della turbina, appena arrivo a un migliaio di km fatti, inizio a testare un pò più intensamente.
BELLO BELLO BELLO 
se poi mi arrivano anche le gomme anteriori nuove evito il rischio di stamparmi contro un muro  |
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lucifer978
Turbo Tonante
   
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1504 Posts |
Posted - 27 May 2013 : 12:40:02
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Ecco che mi è salita una "nuova" scimmia!!!
Più la macchina si scioglie, e più sento la necessità di upgradare i freni.
Stavo guardando un kit anteriore Wilwood a 4 pistoni contrapposti, che arriva con linee freno sportive (non saprei che farmene, visto che le ho gia cambiate), pasticche yellow staff EBC (di cui non sono convinto), e dischi non forati ne baffati Brembo da 296 mm, adattabili ai miei cerchi da 16".
E' sicuramente un gran passo avanti rispetto al mio impianto di serie da 258mm a 2 pistoni non contrapposti, chiedono la modica cifra di 740 € spedizione da UK inclusa.
Sto valutando di contattarli per chiedere se vendono anche la sola coppia di pinze con adattatori, fornendomi le misure del disco e delle pasticche...
http://www.ebay.it/itm/200908812276?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Che ne pensate di questo kit, dubbi, perplessità, consigli?
Max, tramite i tuoi pusher di ricambi hai disponibile qualche kit simile, magari con scelte di materiali più oculate?
PS: per quanto riguarda il posteriore sto cercando quasi ovunque una coppia di pinze dal 93+ (incluse staffe di montaggio) posteriori per upgradare al 280mm. Al momento con scarso successo. |
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SMOGBIKER
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6757 Posts |
Posted - 27 May 2013 : 14:42:06
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posso vedere di cercare le pinze...ma mi devi mandare una mial con specificato per filo e per segno che pinze stai cercando e le misure. Insomma tutti i dati per riuscire a farti una ricerca capillare.
Poi , invece, per dischi e pasticche...sai bene che non ci sono problemi....infatti viste le misure dei dischi necessari....ci facciamo arrivare i baffati/forati stoptech con pasticche performance. Chi ha montato sulle MK2 turbo questi set....si e' trovato altrettanto bene (come tutti gli mk3isti). Chiedi...e ti sara' dato....auihauahuahauhauahuahauhauha |
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