Author |
Topic  |
|
ilsandro
Appassionato di Carriole

54 Posts |
Posted - 22 Sep 2011 : 23:38:15
|
Come da oggetto, valuto l'acquisto di un terminale per la mia Mr2. I collettori li ho già, volevo sapere se qualche anima pia deve alleggerire il box...
Grazie in anticipo!
|
|
SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 00:16:24
|
Wei ciao.. ma quindi dopo avermi venduto l'emme del 2000 ne hai presa un'altra?? Comunque io sto per mettere un centrale tipo Lotus quindi avrei quello che mi hai dato tu insieme alla macchina da dar via.. a molto poco viste le condizioni in cui si trova ahah |
 |
Edited by - SteSR-71 on 30 Sep 2011 00:17:46 |
 |
|
Pako
Biella Fumante

159 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 02:21:56
|
Ciao steSr potresti essere cosi gentile da indicarmi il tipo di scarico che vuoi acquistare ed a che prezzo l'hai trovato,perchè a dire il vero anche a me piaceva il suono dello scarico centrale ma su ebay mi hanno chiesto 250euro di spese di spedizione più pagamento tasse doganali!!! |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 13:24:12
|
Ste, in che condizioni è lo scarico che stai sostituendo? Che tipo di scarico è? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 15:51:22
|
Ok, quando te ne dovrai liberare fammi sapere e ci mettiamo d'accordo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
ilsandro
Appassionato di Carriole

54 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 18:53:49
|
quote: Originally posted by SteSR-71
Wei ciao.. ma quindi dopo avermi venduto l'emme del 2000 ne hai presa un'altra?? Comunque io sto per mettere un centrale tipo Lotus quindi avrei quello che mi hai dato tu insieme alla macchina da dar via.. a molto poco viste le condizioni in cui si trova ahah
Ciao Stefano, va diciamo che ci sono arrivato per caso. Ho venduto lo Z4 poi la figlia di un mio cliente aveva abbandonato questa mr2 del 2003 e così ci sono cascato..... Solo che mi scoccia ricominciare a risistemarla tutta. Quindi assetto, scarico.....
Ma se vuoi me lo riprendo volentieri, passo io e ci mettiamo d'accordo. Quello centrale c'era su ebay, pero' mi sembrava di capire che avesse dei problemi di lunghezze, sul raccordo che va al catalizzatore e allora ho lasciato....
Sentiamoci comunque così mi racconti come va il gioiellino...
|
 |
|
SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 19:55:34
|
Capito! bè allora prima di fare acquisti cercherò di ragionare un attimo su quale centrale si adatta al meglio senza modifiche o flange varie..
Per quanto riguarda il sentirci volentieri, e mail a parte dovrei anche avere ancora il tuo numero. Il gioiellino anche se ha un piccolo problema al differenziale va che è un piacere e sono soddisfatto della mia scelta ogni volta che entro in macchina..
|
 |
 |
|
|
Topic  |
|