si.. veramente!! non mi sono mai stata cosi' ben accolta come da voi! eh.. insomma, solo persone che scelgono la mr2 possono essere cosi! hehe ormai sono piu' spesso su questo sito che in altri :)
grazie!! :) eh ho guardato ovunque e ho provato in ogni modo a caricare le foto ma.. non ci riesco! si, lo so.. dovrei vergognarmi u.u infatti sono stata zitta hehe ma dopo la seconda richiesta.. insomma, prima o poi dovevo ammetterlo :P aspetto con ansia una vostra illuminazione!
esatto :) no, ha messo solo quello.. per il resto è originale.. poi vabbè le ho montato un'altra radio.. ma non la chiamerei modifica :) hehe a proposito! volevo chiedere una cosa.. sapete se è possibile montare un paraurti di una mr2 del 2003 su una del 2001?
ok! grazie per l'informazione!! :) eh purtroppo non monterò quella del 2003 perchè ho trovato solo quello del 2001.. ma in caso dovessi fare altre modifiche.. lo terrò a mente ;) cmq.. anche secondo me il paraurti del restyling è meglio (e lo dico a scapito della mia!) ..però è bellissima lo stesso :)