Author |
Topic  |
|
masteralex84
Pischello della Domenica
Italy
1 Posts |
Posted - 17 Aug 2011 : 23:14:14
|
salve a tutti
mi sono iscritto a questo forum contagiato da un amico possessore di una mr2 turbo, ed alla fine sto cercando di acquistarne una.. la mia storia è davvero singolare: l avevo convinto a vendermi la sua, qualche giorno prima dell acquisto però ho notato una fumosità nera in accelerazione, neanche il tempo di fare una diagnosi ed è partita la turbina.. tanti saluti!
La cerco come seconda macchina, possibilmente primi anni 90 ed in buone condizioni.
Prezzo ragionevole, a far l'affare vorrei fossimo in 2!
Grazie!
ale |
|
guagno
Pischello della Domenica
Italy
31 Posts |
Posted - 01 Nov 2011 : 17:16:38
|
ciao, guarda la mia, del 1992 inportata nel 1991 turbo america bianca, targata Torino, per il prezzo ci si puo accordare, su autoscout oppure qui nei primi post ciao stefano |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 01 Nov 2011 : 18:47:59
|
Se vuoi una turbo ce ne sono tante e alcune buone che fanno al caso tuo. Se invece ne vuoi una unica, che non ha nessun altro, elaborata con tanti cv e parti dai marchi Apexi, Greddy, XSpower, Walbro per il motore o Pioneer, Steg e JBL per l'impianto stereo. Vedi la mia. Ecco il link con foto e descrizione. Accetto anche una permuta auto/moto http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10962 |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 06 Nov 2011 : 21:25:44
|
ciao! io vendo una import dal giappone turbo del 96, se ti può interessare il prezzo è trattabile...
ciao! |
 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|