| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 CERCO - MR2 TURBO 91/92
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

masteralex84
Pischello della Domenica

Italy
1 Posts

Posted - 17 Aug 2011 :  23:14:14  Show Profile  Reply with Quote

salve a tutti

mi sono iscritto a questo forum contagiato da un amico possessore di una mr2 turbo, ed alla fine sto cercando di acquistarne una..
la mia storia è davvero singolare: l avevo convinto a vendermi la sua, qualche giorno prima dell acquisto però ho notato una fumosità nera in accelerazione, neanche il tempo di fare una diagnosi ed è partita la turbina.. tanti saluti!

La cerco come seconda macchina, possibilmente primi anni 90 ed in buone condizioni.

Prezzo ragionevole, a far l'affare vorrei fossimo in 2!

Grazie!

ale

guagno
Pischello della Domenica

Italy
31 Posts

Posted - 01 Nov 2011 :  17:16:38  Show Profile  Reply with Quote
ciao, guarda la mia, del 1992 inportata nel 1991 turbo america bianca, targata Torino, per il prezzo ci si puo accordare, su autoscout oppure qui nei primi post
ciao stefano
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 01 Nov 2011 :  18:47:59  Show Profile  Reply with Quote
Se vuoi una turbo ce ne sono tante e alcune buone che fanno al caso tuo. Se invece ne vuoi una unica, che non ha nessun altro, elaborata con tanti cv e parti dai marchi Apexi, Greddy, XSpower, Walbro per il motore o Pioneer, Steg e JBL per l'impianto stereo. Vedi la mia. Ecco il link con foto e descrizione. Accetto anche una permuta auto/moto http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10962

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 06 Nov 2011 :  21:25:44  Show Profile  Reply with Quote
ciao!
io vendo una import dal giappone turbo del 96, se ti può interessare il prezzo è trattabile...

ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000