| Author |
Topic  |
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 19:44:00
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 20:47:21
|
quote: Originally posted by paolo
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 14:37:35
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 18:14:37
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 12:28:37
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni |
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 12:56:18
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 14:25:38
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso |
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 23 Jul 2004 : 19:36:43
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 Jul 2004 : 15:21:33
|
quote: Originally posted by paolo
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA
|
|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 01:02:37
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 01:54:44
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato :"cxxxoNE [/quote] |
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 02:28:50
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato :"cxxxoNE", da non confondere col progetto "CAZZTWO",che |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 21:09:52
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato :"cxxxoNE", da non confondere col progetto "CAZZTWO",che portò alla distruzione del |
|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 13:32:00
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato :"cxxxoNE", da non confondere col progetto "CAZZTWO",che portò alla distruzione del mega-super-ultra-iper-stra kit di
|

-Cello
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 14:24:34
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che abbaiava,lui sognava ad occhi fuori dalle orbite, una bellissima MR-S color melanzana con la capote in vimini, ma con i vimini non omologati.La polizia si mangiava le dita perche' non sapeva leggere il libretto che l'amico del giaguaro aveva tatuato nel lobo sinistro; il segreto era nascondere ogni prova del reato avvenuto lo scorso 30 febbraio sotto il progetto della NASA denominato :"cxxxoNE", da non confondere col progetto "CAZZTWO",che portò alla distruzione del mega-super-ultra-iper-stra kit di liposuzione diretta inventato da |
 |
|
Topic  |
|
|
|