| Author |
Topic  |
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 13:37:14
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 13:45:12
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 19:39:33
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 20:12:41
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del
|
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 23:28:03
|
| NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 23:54:29
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 01:06:06
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di
|
|
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 08:57:55
|
[quote]Originally posted by klovis
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 10:19:52
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere le |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 10:39:04
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 11:35:39
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". |
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 11:51:03
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 12:00:55
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da
|

-Cello
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:33:14
|
Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che
|
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:58:57
|
Posted - 13 Jul 2004 : 13:33:14 -------------------------------------------------------------------------------- Io stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di Ferro. Era peggio cantare appeso a testa in giu' con la canna da pesca tenuta saldamente da Riccardo,cavaliere della tavola imbandita, il quale, con luciano, era campione di Lancio dei coriandoli di acidi.luciano era ritenuto da tutti una bella fanciulla ma.. aveva una GRANDE sorpresa, infatti lui aveva un brufolo proprio sulla punta del naso a forma di rotula di ornitorinco, e lo schiacciava spesso addosso alle mr2 altrui, provocando rigetti di salsicce piccanti da ogni pecora alsaziana con...vinto del fatto che agli altri piacesse trombare nelle vicinanze della porcellina d'india, eccitata da un inverosimile spasmo rettale che lubrificato da grasso di balena islandese,si dimenava al ritmo di Alberto dell'mr2 club,lui,senza accorgersene,sfilava i pantaloni a grandepuffo, che bruciandosi il buco del NASO disse: "devo smetterla di sbronzarmi e poi accendere dal verso sbagliato le canne". Allora Giul, coadiuvato da un pollo che zompettava davanti alla sua
|
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|