| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Jun 2004 : 04:02:45
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 21 Jun 2004 : 18:44:27
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 14:14:48
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai |
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 16:49:50
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che |
 |
 |
|
|
nybras
Appassionato di Carriole

71 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:09:35
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma... |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:13:02
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
nybras
Appassionato di Carriole

71 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:42:45
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale... |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 08:43:21
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 09:16:44
|
| Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che |
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 19:21:07
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel...
Un piccolo suggerimento
. . . . . . . . . . . . ....la frase continua con "naso"....
non barate |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 20:28:06
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco del
|
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 21:39:12
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
perla
Biella Fumante

Korea
110 Posts |
Posted - 24 Jun 2004 : 23:10:02
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata...
|
Perla
...  |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 25 Jun 2004 : 14:08:10
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un
(non sapevo ke l'ugola avesse buchi ) |
|
 |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 25 Jun 2004 : 18:46:33
|
Io, stamattina fumavo sotto l' auto quando presi in mano un gatto morto, e dissi:" Lazzaro, Alzati e sgomma ma senza rovinarmi la festa con la maiala che è seduta sopra la leva del cambio divertendosi a mangiare lische di pesce cromato. A quel punto mangiai la coda del gatto morto, che anche senz' aglio non era male. Ma un dolore anale mi colse un dente che mi era finito nel buco dell' ugola infiammata come un pezzo di
|
 |
|
Topic  |
|