| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Impianto stereo MR2 MK2 by Germano1000
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 29 Jul 2011 :  19:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Ecco il mio impianto stereo che ho creato sulla mia MR2 turbo MK2.
La sorgente è un Pioneer AVH-P4200DVD con schermo 7" touch screen, lettore cd/DVD, SD card, USB, pin-jack.
Tutti gli altoparlanti sono JBL serie GTO.
Lo stereo manda avanti i Tweeter con filtro messi nei laterali degli specchietti e i medi da 10 cm a 2 vie dietro i poggia testa.
Per mandare avanti le altre 4 voci c'è un amplificatore STEG a due canali da 40w l'uno. Le quattro voci sono 2 16 cm a 2 vie negli sportelli e 2 ovali a 3 vie nei 2 vani dietro i sedili, adesso adibiti a casse armoniche, che rimangono aperte di circa 1 cm per far passare le frequenze di suono più basse, queste sono state rivestite totalmente con piramidale da 3 cm e quella lato guida ha un'apertura supplementare per enfatizzare ancora di più i bassi.
Tutti i cavi degli altoparlanti sono nuovi da 2 e arrivano diretti alle rispettive sorgenti. L'alimentazione dello stereo è sotto chieva e lo stesso si accende quando si mette in moto la machcina, con il logo "TRD factory". L'alimentazione dell'amplificatere è diretta dalla batteria con un fusibile dedicato.
Con l'amplificatore ho avuto dei problemi di interfernza con il motorino elettrico del servosterzo che creava un fastidiosissimo sibilo sule casse alimentate dall'amplificatore. Ho quasi risolto il probleme (un di sibilo leggero è rimasto) schermando il motorino del servosterzo e facendo passare l'alimentazione dell'amplificatore in un modo diverso.
Il cassettino portaoggetti ha gli ingressi USB e pin-jack e una presa a 12v da max 180w con alimentazione dedicata e diretta alla batteria con fusibile.

Ecco le foto dei vari componenti:

Sorgente



Amplificatore


Tweeter


Cassetto portaoggetti




16 a 2 vie a sportello




Ovali a 3 vie

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar


Edited by - Germano1000 on 29 Jul 2011 20:03:02
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000