..ho corretto....ovviamente erano 210...hihihihihih
svuotare il cata e' deleterio...ed e' la cosa piu' sbagliata da fare....dato che si crea una camera di espansione al centro della linea...che crea predita di pressione e turbolenze.
Il cata va' sostituito...o con un downpipe...che ovviamente deve essere accoppiato a collettori e finale adeguati...o con un cata sportivo...che libera, ma non fa' perdere pressione all'impianto.ùùPoi...di silenziatori ne esistono davvero tanti...diretti, semidiretti....e "tappati"....e non sempre associare i tre componenti nel modo giusto e' cosa semplice.
Lo scarico di cui hai parlao (il comar)...e in assoluto, tra gli scarichi sportivi, forse quello fatto peggio (a livello di resa).
Comunque...il sederometro funziona se lo tarate bene...e l'importante e' che troviate sempre soddisfazione nel vostro mezzo e nelle vostre modifiche......e che il tutto serva a farvi stampare in faccia quel sorriso ebete....quando la guidate!!!!