| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Short Shifter trd 6 MT SU 5 MT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 15 Jul 2011 :  12:25:11  Show Profile  Reply with Quote
Come da titolo oggi ho provato a montare lo short acquistato da bruno (6 marce) sulla mia MR a 6 marce (compresa retro) .....risultato.....lo short fitta e anche molto bene....nessun impuntamento...cambio diventato più duro ma è una goduria....ora manca l'apexiiiii

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  23:02:57  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo! Un optional che avevo montato sulla mia ex BMW 320 is cabrio serie e46. Però ho un problema sul mio di cambio. Mi si impunta la seconda quando parto a razzo! Qualcuno ha qualche idea? Ho un secondo cambio. Che dite, lo faccio revisionale e lo monto sotto? Si conosce qualcuno bravo su Roma che revisione i cambio in moto professionale e non troppo costoso?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  01:56:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

Ottimo! Un optional che avevo montato sulla mia ex BMW 320 is cabrio serie e46. Però ho un problema sul mio di cambio. Mi si impunta la seconda quando parto a razzo! Qualcuno ha qualche idea? Ho un secondo cambio. Che dite, lo faccio revisionale e lo monto sotto? Si conosce qualcuno bravo su Roma che revisione i cambio in moto professionale e non troppo costoso?

Mmmm direi cmq che se lo fa' ogni tanto è nella norma.....il motore si muove a tal punto ke ti crea sto piccolo problema......soluzione cambio corto e un buon ammortizzatore motore per ridurre le oscillazioni....

Go to Top of Page

Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts

Posted - 19 Jul 2011 :  04:41:51  Show Profile  Reply with Quote
Mmmm...io lo short shifter lo vorrei montare...l'unica cosa ke un pò mi "blocca" è forse il montaggio...ke po alla fine, quasi come sempre è abbastanza semplice.
ma c'è molto lavoro da fare?
Hai istruzioni Alex?
Io ho la 5 marce... thanks
Go to Top of Page

lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 19 Jul 2011 :  18:05:29  Show Profile  Reply with Quote
il montaggio è semplice! se non sbaglio avevo pure fatto qualche foto in un Topic con le spiegazioni.. dovresti cercare un'attimo! se non lo trovi dimmelo che le posto nuovamente.
Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 19 Jul 2011 :  20:39:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr2EnJoYeR

Mmmm...io lo short shifter lo vorrei montare...l'unica cosa ke un pò mi "blocca" è forse il montaggio...ke po alla fine, quasi come sempre è abbastanza semplice.
ma c'è molto lavoro da fare?
Hai istruzioni Alex?
Io ho la 5 marce... thanks

istruzioni no....ma te le posso creare....dimmi se ti servono Cristian...se volete faccio una mini guida passo passo..... lavoro con sedili giù una 30ina di minuti...ma sono tutti ricambiati...stupendo...;)

Go to Top of Page

Mr2EnJoYeR
Biella Fumante

150 Posts

Posted - 23 Aug 2011 :  23:28:01  Show Profile  Reply with Quote
Guida guida guidaaaa
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly