Come da titolo oggi ho provato a montare lo short acquistato da bruno (6 marce) sulla mia MR a 6 marce (compresa retro) .....risultato.....lo short fitta e anche molto bene....nessun impuntamento...cambio diventato più duro ma è una goduria....ora manca l'apexiiiii
Ottimo! Un optional che avevo montato sulla mia ex BMW 320 is cabrio serie e46. Però ho un problema sul mio di cambio. Mi si impunta la seconda quando parto a razzo! Qualcuno ha qualche idea? Ho un secondo cambio. Che dite, lo faccio revisionale e lo monto sotto? Si conosce qualcuno bravo su Roma che revisione i cambio in moto professionale e non troppo costoso?
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
Ottimo! Un optional che avevo montato sulla mia ex BMW 320 is cabrio serie e46. Però ho un problema sul mio di cambio. Mi si impunta la seconda quando parto a razzo! Qualcuno ha qualche idea? Ho un secondo cambio. Che dite, lo faccio revisionale e lo monto sotto? Si conosce qualcuno bravo su Roma che revisione i cambio in moto professionale e non troppo costoso?
Mmmm direi cmq che se lo fa' ogni tanto è nella norma.....il motore si muove a tal punto ke ti crea sto piccolo problema......soluzione cambio corto e un buon ammortizzatore motore per ridurre le oscillazioni....
Mmmm...io lo short shifter lo vorrei montare...l'unica cosa ke un pò mi "blocca" è forse il montaggio...ke po alla fine, quasi come sempre è abbastanza semplice. ma c'è molto lavoro da fare? Hai istruzioni Alex? Io ho la 5 marce... thanks
il montaggio è semplice! se non sbaglio avevo pure fatto qualche foto in un Topic con le spiegazioni.. dovresti cercare un'attimo! se non lo trovi dimmelo che le posto nuovamente.
Mmmm...io lo short shifter lo vorrei montare...l'unica cosa ke un pò mi "blocca" è forse il montaggio...ke po alla fine, quasi come sempre è abbastanza semplice. ma c'è molto lavoro da fare? Hai istruzioni Alex? Io ho la 5 marce... thanks
istruzioni no....ma te le posso creare....dimmi se ti servono Cristian...se volete faccio una mini guida passo passo..... lavoro con sedili giù una 30ina di minuti...ma sono tutti ricambiati...stupendo...;)