- Downpipe completo di Catalizzatore 200 celle metallico Magnaflow € 200.00
- Frizione originale con pochi km. all'attivo disco nuovo. € 50.00
Quanti km ha la frizione?
27000 km Ma quando l'ha smontata Massimiliano di MR service ha detto ma l'hai mai usata? ildisco e'nuovissimo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Posso chiedere cosa comporta il cambio corto e metterci un'opzione sopra (se non è già andato e se dalla descrizione resterò ingolosito come nel leggerlo)? Grazie!
Posso chiedere cosa comporta il cambio corto e metterci un'opzione sopra (se non è già andato e se dalla descrizione resterò ingolosito come nel leggerlo)? Grazie!
be l'ho appena tolto: l'originale sembra una leva di un furgone...
I tubi freno della Goodridge sono quelli con gli attacchi (hose end fittings)in acciaio zincato o in acciaio inox?
troppo tecnica sta domanda Sono quelli che usa SMOG il codice prodotto è: Manufacturer Part Number: 21116
be l'ho appena tolto: l'originale sembra una leva di un furgone...
A ma non è niente di "tecnico" è solo un barre più corta?
E' una leva più corta con un fulcro più sfavorevole. Il PRO è che l'escursione della leva che serve per passare da una marci all'altra è molto ridotta, quindi cambi più velocemente il CONTRO è che lo sforzo che devi fare per cambiare marcia ( non è proprio un contro perchè è come avere uno sterzo diretto invece che demoltiplicato, usi un po' i muscoli ma è più gratificante ).
Se non sbaglio bruno non ha solo la leva ( come invece ho io ) ma tutto il castelletto, che è una modifica un po' più "sofisticata" e forse anche più funzionale.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!